Fonte : lanazione di 3 ott 2024

Futuro degli impianti sportivi Gestione e accesso al credito

Futuro degli impianti sportivi. Gestione e accesso al credito (Di giovedì 3 ottobre 2024) MONTOPOLI Un convegno sull’impiantistica sportiva avrà luogo nella sala consiliare del Comune di Montopoli. A organizzarlo, per le 16 di venerdì 11 ottobre, è l’associazione di categoria degli impianti sportivi Ge.Si.S Italia con il supporto e il patrocinio di organismi Istituzionali strettamente legati al mondo dello sport e dell’impiantistica. Il presidente di Ge.Si.S, Daniele Laureti, "ringrazia il Coni Toscana, l’Istituto per il credito sportivo e culturale, Opes Italia e il Comune di Montopoli per le competenze e il sostegno con la concessione del patrocinio e per la piena disponibilità ad ospitare questa importante iniziativa". Un ruolo importante nell’organizzazione dell’evento l’ha avuto la società Città di Montopoli e il suo presidente Franco Gentile.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Futuro degli
Notizie da altre fonti che parlano di Impianti
  • Da ravennatoday di mer. 2 ott. Alluvione, in corso a Lugo il ripristino degli impianti sportivi danneggiati: dallo stadio alla piscina - Grazie ai numerosi volontari accorsi si è subito provveduto alla pulizia e allo sgombero dei rifiuti, ma restano alcune criticità che richiedono un intervento. . A seguito della recente alluvione, alcuni degli impianti sportivi di Lugo hanno subito danni alle strutture presenti nelle aree allagate.
  • Da ravennatoday di mar. 1 ott. Dalla Regione un 'piano Marshall' per gli impianti sportivi: quasi 2 milioni di euro per il Ravennate - . Campi da calcio, palestre, piscine, palazzetti, ma anche nuovi spazi all’aperto più attrezzati, funzionali e sicuri. Per fare in modo che praticare un’attività sportiva sia sempre di più un’opportunità alla portata di tutti, nelle grandi città così come nei piccoli centri.
  • Da chietitoday di mar. 1 ott. Ordinanza di chiusura estesa anche a parchi e impianti sportivi a San Giovanni Teatino - Ordinanza di chiusura estesa anche a parchi e impianti sportivi pubblici e privati. A farlo sapere è il sindaco di San Giovanni Teatino, impegnato in una riunione con i vertici di prefettura e questura di Chieti per la gestione dell’emergenza dovuta all’incendio scoppiato questa notte nel.
Video di Tendenza
Video Futuro degli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.