Gaeta, 3 ottobre 2024 – Il Consiglio Comunale di Gaeta ha approvato il bilancio consolidato dell’esercizio 2023. Quest’ultimo consente di avere una rappresentazione globale, veritiera e corretta, della complessiva attività delle società partecipate dall’ Amministrazione Comunale Gaetana. Sono inclusi nel perimetro di consolidamento: il Coifal (Consorzio InterComunale delle farmacie laziali) che a sua volta è detentore del 20% della SpA Laziofarma che gestisce i servizi farmaceutici integrati dei Comuni di Gaeta, Bracciano, Castelmadama, Esperia, Trevignano Romano e poi il Consorzio Industriale del Lazio in cui il Comune di Gaeta ha una partecipazione del 2,46%.
“La rappresentazione sia patrimoniale che finanziaria di queste due partecipazioni è più che positiva – afferma con soddisfazione il sindaco Cristian Leccese -Voglio sottolineare l’ importanza dei risultati d’esercizio del Coifal che non solo chiude in utile come ogni anno il suo bilancio distribuendo utili in quota parte per tutti i Comuni consorziati ma al contempo rappresenta anche un significativo stato patrimoniale di oltre 200.Leggi tutto su Ilfaroonline
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Da anteprima24 di mer. 2 ott.
Scuola Torre-Nicola Sala, l’opposizione chiede un consiglio comunale urgente
Oggetto dell’istanza sono anche il piano di ricollocamento delle attività didattiche del plesso Torre, la verifica dell’idoneità del plesso di via Camerario ed il piano di ricollocamento delle attività didattiche del plesso Nicola Sala per l’anno scolastico 2025/2026. - Da riminitoday di mer. 2 ott.
Le strade al centro del Consiglio comunale di Rimini: una serie di interventi per migliorare la viabilità
. . Via libera dal consiglio comunale con 26 voti favorevoli e due astenuti alla ratifica delle conclusioni della conferenza dei servizi relativa al progetto di fattibilità tecnico - economica e alla variante urbanistica per la messa in sicurezza dell'intersezione stradale tra via Flaminia, via Fada. - Da messinatoday di mer. 2 ott.
Nei tumuli delle giovani vittime delle strade anche i corpi dei familiari, la proposta della giunta al Consiglio comunale
. . L'atto dovrà passare al vaglio del Consiglio comunale, l'amministrazione Basile ha intanto proposto di modificare l'esercizio del diritto di sepoltura ai membri della famiglia limitatamente ai genitori, a fratelli e sorelle fino al completamento della capienza del sepolcro nei tumuli ricadenti.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Gaeta Consiglio
Video Gaeta Consiglio