Fonte : webmagazine24 di 3 ott 2024

GF Perla punge Beatrice su Beatrice | Non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara Ho provato disagio per lei quando…

GF, Perla punge Beatrice su Beatrice: “Non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara. Ho provato disagio per lei quando…” (Di giovedì 3 ottobre 2024) In questa edizione del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini, ha deciso di affiancare in studio accanto a Cesara Buonamici, l’ex gieffina Beatrice Luzzi, second classificata nella scorsa edizione, nonchè grande protagonista. A riguardo, la vincitrice del reality lo scorso marzo, Perla Vatiero, ai microfoni di “Casa Chi” ha lanciato alcune frecciatine nei riguardi dell’attrice L'articolo GF, Perla punge Beatrice su Beatrice: “Non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara. Ho provato disagio per lei quando” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: GF, Beatrice a Perla (VIDEO): “Alla fine Greta è stata carina con te, è rimasta sempre” Lei replica: “Poteva fare” GF, Perla attacca Beatrice (VIDEO): “Aspetto solo domani, mi tremano le mani.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie da altre fonti che parlano di Beatrice
  • Da spettacolo.eu di dom. 25 ago. La vita accanto, video intervista a Marco Tullio Giordana, Beatrice Barison e Sara Ciocca - L’adolescenza di Rebecca sarebbe segnata dalla vergogna e dall’isolamento, se fin da piccola non rivelasse invece straordinarie doti musicali. Ma la neonata, per il resto normalissima e anche molto bella, presenta una vistosa macchia purpurea che copre metà del viso.
  • Da vanityfair di sab. 24 ago. Beatrice Barison, intervista all'attrice de La vita accanto - Nel nuovo film di Marco Tullio Giordana presta il volto a una giovane e promettente pianista, professione che esercita nella vita (ma con molta più competizione).
  • Da movieplayer di dom. 18 ago. La vita accanto, Marco Tullio Giordana, Beatrice Barison e Sara Ciocca: "Talento e identità nel nostro film" - Il regista e le protagoniste raccontano La vita accanto, presentato a Locarno e in uscita al cinema il 22 agosto. L'opera racconta la storia di Rebecca, nata con un angioma sulla guancia (una semplice 'voglia') che, sua mamma Maria, però, ghettizza come una vergognosa macchia che potrebbe attirare le chiacchiere del paese.
Video di Tendenza
Video Perla punge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.