Fonte : dilei di 3 ott 2024

Giancarlo Magalli condannato per gli insulti ad Adriana Volpe Quanto deve pagare

Giancarlo Magalli condannato per gli insulti ad Adriana Volpe. Quanto deve pagare (Di giovedì 3 ottobre 2024) Un post Facebook è costato piuttosto caro a Giancarlo Magalli. Il presentatore è stato condannato per aver insultato e diffamato la collega Adriana Volpe, con la quale ha lavorato in passato al programma Rai I fatti vostri. Una faida che va avanti da tempo, iniziata in televisione e sfociata sui social media, e che ora è arrivata ad una svolta importante: Magalli è stato ritenuto colpevole e per questo condannato a dover risarcire l’ex concorrente ed opinionista del Grande Fratello Vip. Giancarlo Magalli ha perso contro Adriana Volpe Giancarlo Magalli è stato condannato per aver diffamato Adriana Volpe. Il giudice della settima sezione penale del tribunale penale di Roma, Lucia Guaraldi, ha condannato il conduttore tv a 700 euro di multa con pena sospesa, al pagamento delle spese processuali e al risarcimento danni per 5 mila euro, oltre 1600 euro per le spese legali.
Leggi tutta la notizia su dilei
Giancarlo Magalli
Notizie da altre fonti
  • Da thesocialpost di gio. 3 ott. Giancarlo Magalli condannato per diffamazione contro Adriana Volpe: multa e risarcimento per il post sessista - “Offende me e danneggia mio marito e la Rai”, aveva replicato Adriana Volpe prima di procedere per vie legali. Un post pubblicato su Facebook, nato da un litigio in tv con Adriana Volpe, che costa carissimo a Giancarlo Magalli. Perché Magalli è stato condannato Lei per tutta risposta lo ha denunciato.
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Giancarlo Magalli condannato per diffamazione ai danni di Adriana Volpe: multa e risarcimento per il post sessista - . “Offende me e danneggia mio marito e la Rai”, aveva risposto pubblicamente la Volpe, prima di procedere legalmente. Magalli ha cercato di difendersi sostenendo di essere stato frainteso e di non aver fatto allusioni sessuali, ma il giudice non gli ha dato ragione.
  • Da 361magazine di gio. 3 ott. Giancarlo Magalli costretto a pagare una sanzione per gli insulti alla Volpe - E tu ne fai 44, e allora?». Il motivo uno status su Facebook del 2017. Magali aveva risposto stizzito: «Fatti i fatti tuoi, no? No, non è proprio capace. . Non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni».
Video di Tendenza
Video Giancarlo Magalli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.