Fonte : ilfaroonline di 3 ott 2024

Gp del Giappone di MotoGp si rinnova il duello tra Martin e Bagnaia | la gara il 6 ottobre

Gp del Giappone di MotoGp, si rinnova il duello tra Martin e Bagnaia: la gara il 6 ottobre (Di giovedì 3 ottobre 2024) Motegi, 3 ottobre 2024 – C’è ancora un emozionante testa a testa tra i due piloti della Ducati. Jorge Martin e Francesco Bagnaia (campione mondiale in carica) si contendono la cima della Classifica di MotoGp del 2024. E un anno dopo, è ancora la pista del Gran Premio del Giappone a vederli protagonisti nella sfida al vertice. Lo spagnolo è attualmente primo in Graduatoria con 21 punti di distacco dall’italiano (366 e 345). E quest’ultimo deve puntare alla vittoria, sulla pista di Motegi: “Penso di essere più completo rispetto alla scorsa stagione e ricordando le ultime gare 2023 è bello ritrovarsi qui un anno dopo. Ancora una volta Pecco ed io ci siamo dimostrati i migliori – dice in conferenza stampa lo spagnolo della Ducati Pramac, come riporta l’Ansa -, penso sia difficile per Bastianini e Marquez inserirsi”.
Leggi tutta la notizia su ilfaroonline
Notizie da altre fonti che parlano di Motogp
  • Da oasport di gio. 3 ott. LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: riparte a Motegi il duello tra Bagnaia e Martin - Il Cabroncito ha vinto ben tre volte a Motegi e va alla ricerca di un poker che non è riuscito a nessuno nella storia di questo Gran Premio. Buon divertimento!   . Alle 3. 45 le prove libere 1, alle 8. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE delle prove libere e delle pre-qualifiche del Gran Premio del Giappone sul circuito di Motegi.
  • Da oasport di gio. 3 ott. MotoGP, scatta il weekend di Motegi. Bagnaia deve risolvere i problemi per sfidare Martin - . Davanti a tutti troviamo un Jorge Martin sempre più convinto dei propri mezzi e determinato a non mollare di un millimetro la grande occasione della sua carriera. Sul tracciato di Motegi ci attende una tre-giorni di estrema importanza per la lotta al titolo che, dopo quanto avvenuto a Mandalika, sembra sempre più una corsa a due.
  • Da ildenaro di gio. 3 ott. MotoGp, Martin: “Il 2023 fu un incubo, ora mi diverto” - Ma ho lavorato tanto su di me, per tutto l’anno, e sento di avere fatto un passo di crescita importante a livello mentale”. it. “Lo scorso weekend è stato incredibile, ho perso qualche punto ma sono tornato a vincere dopo Le Mans. Anche se ero davanti non mi divertivo, adesso invece mi sento bene”.
Video di Tendenza
Video del Giappone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.