Fonte : secoloditalia di 3 ott 2024

Grillo incalza Conte | aspetto le tue risposte E Open rivela l’ammirazione inconfessabile di Beppe per Giorgia

Grillo incalza Conte: aspetto le tue risposte. E Open rivela l’ammirazione “inconfessabile” di Beppe per Giorgia (Di giovedì 3 ottobre 2024) Beppe Grillo torna a pungolare Giuseppe Conte sui social e lo fa postando una foto che ritrae il garante del M5S con la barba lunga, accompagnata dalla didascalia “Aspettando le risposte di Conte”. Il riferimento è al post di qualche settimana fa nel quale il comico genovese poneva una serie di domande a Conte di sul processo di voto dell’assemblea costituente. La foto con barba lunga postata sui social da Grillo lo ritrae infatti nella stessa posa che aveva nell’immagine pubblicata sul blog il 12 settembre, in cui invece la barba era corta. Al di là delle schermaglie dialettiche, in queste ore spunta anche un’ammirazione segreta e inconfessabile per il fondatore del Movimento 5 Stelle per Giorgia Meloni e le sue politiche di governo. Lo ha scoperto Open, il sito on line fondato da Enrico Mentana e diretto da Franco Bechis.
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Grillo incalza
Notizie da altre fonti che parlano di Grillo
  • Da lapresse di gio. 3 ott. M5S, Grillo posta foto con barba lunga: “Aspettando le risposte di Conte” - Continuano i dissidi interni al Movimento 5 Stelle tra il fondatore Beppe Grillo e l’attuale leader, Giuseppe Conte, in merito al processo ‘costituente’ in corso all’interno del partito. . La foto lo ritrae nella stessa posa che aveva nell’immagine pubblicata sul blog proprio il 12 settembre, in cui invece la barba era corta.
  • Da ilgiornale di gio. 3 ott. Grillo sfrutta la norma contestata dai 5 Stelle per risparmiare il 70% - Per la sua società immobiliare il comico approfitta delle leggi della manovra 2023 e licenzia la moglie.
  • Da affaritaliani di dom. 29 set. Conte fa la guerra a Schlein ma il nemico è Grillo Sponda Avs con il M5S per mettere alla porta Renzi - it . . Di fatto è Beppe Grillo. . Giuseppe Conte sta facendo il duro, il durissimo, tiene il punto e rivendica l'autonomia del Movimento 5 Stelle - "Non siamo un cespuglio del Partito Democratico" - perché sa perfettamente che il fondatore. Segui su affaritaliani.
Video di Tendenza
Video Grillo incalza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.