firenzepost.it di 3 ott 2024

Grosseto | indagine su fatture false per 25 milioni Sequestrati 700mila euro a 3 società


Grosseto: indagine su fatture false per 2,5 milioni. Sequestrati 700mila euro a 3 società (Di giovedì 3 ottobre 2024) Un giro di presunte fatture false per oltre 2,5 e mezzo di euro e un sequestro di circa 700mila euro. Sotto la lente della Guardia di Finanza è finita una società commerciale con punti vendita in Siena, Grosseto, Porto Santo Stefano ed alto Lazio che avrebbe occultato al fisco una cospicua parte dei propri ricavi, contabilizzando costi fittizi, appunto per oltre 2,5 milioni di euro L'articolo Grosseto: indagine su fatture false per 2,5 milioni. Sequestrati 700mila euro a 3 società proviene da Firenze Post.
Grosseto indagine da firenzepost.it

firenzepost.it - Grosseto: indagine su fatture false per 2,5 milioni. Sequestrati 700mila euro a 3 società

Leggi tutta la notizia su firenzepost.it
Altre notizie su Grosseto: indagine su fatture false per 2,5 milioni. Sequestrati 700mila euro a 3 società. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Grosseto indagine Da lanazione di gio. 3 ott. Grosseto, la Guardia di Finanza scopre fatture false per oltre 2,5 milioni di euro - Grosseto, 3 ottobre 2024 - Maxi sequestro eseguito dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto.    Le indagini sono state eseguite per la maggior parte nei confronti di imprese con sede formale nell’hinterland napoletano e in altre province campane responsabili di aver utilizzato denominazioni e sedi fittizie, partite Iva ...
  • Grosseto indagine Da livornotoday di dom. 29 set. Economia del mare 2024, nelle province di Livorno e Grosseto prodotti 6 miliardi di euro di ricchezza: il rapporto della Camera di Commercio - La blue economy si conferma un elemento chiave per lo sviluppo dei nostri territori. . . A dirlo è il rapporto 2024 dell'Economia del mare elaborato annualmente dal dal Centro studi e servizi della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, secondo cui quanto prodotto dal settore costituisce.
  • Da corrieretoscano di ven. 27 set. Economia del mare, prodotti 6 miliardi di euro di ricchezza a Grosseto e Livorno -   Si tratta di oltre il 40% del valore aggiunto complessivo delle province. Un incremento, quest’ultimo, superiore a quelli regionale (14%) e nazionale (15%), ottenuto anche grazie all’inserimento nel comparto di nuova forza lavoro, oltre 1400 occupati.
Video di Tendenza
Video Grosseto indagine
Video Grosseto indagine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.