Fonte : anteprima24 di 3 ott 2024

Hacker arrestato | rubati migliaia di file dalla Procura di Brescia

Hacker arrestato: rubati migliaia di file dalla Procura di Brescia (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutomigliaia di file sono stati rubati dai server della Procura di Brescia dall’Hacker di 24 anni arrestato ieri nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Napoli. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, dagli atti dell’inchiesta risulta che “è stato accertato come nel periodo settembre-ottobre 2021 l’Hacker abbia violato due server della rete della Procura di Brescia oltre alla postazione di lavoro in uso al sostituto Procuratore Erica Battaglia, da cui ha esfiltrato migliaia di file contenenti atti giudiziari” si legge nelle carte dell’inchiesta partenopeo. Oltre alla postazione della pm antimafia Erica Battaglia, l’Hacker ha interamente copiato 19 caselle mail della Procura di Brescia e Gela tra cui quelle relative al deposito di comunicazioni notizie di reato, ricezione atti e ancora gli indirizzi “deposito atti penali 1-2-3”.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Hacker arrestato
Notizie da altre fonti che parlano di Procura
  • Da bresciatoday di lun. 30 set. Accusato dell’omicidio di Maria Campai, sarà interrogato dalla Procura di Brescia - Accusato di omicidio e già in carcere al Beccaria di Milano, sarà interrogato lunedì mattina dai magistrati della Procura dei minori di Brescia il 17enne che, secondo gli inquirenti, ha ucciso a mani nude la 42enne Maria Campai, trovata morta venerdì scorso a Viadana, nel Mantovano, dopo una.
  • Da calcioweb.eu di ven. 12 lug. Brescia: procura teme gesti autolesionistici, Bozzoli trasferito in carcere Bollate - L'articolo Brescia: procura teme gesti autolesionistici, Bozzoli trasferito in carcere Bollate sembra essere il primo su CalcioWeb. (Adnkronos) – La procura di Brescia ha chiesto il trasferimento, dal carcere di Brescia a quello milanese di Bollate, per Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario.
  • Da liberoquotidiano di ven. 12 lug. Brescia: procura teme gesti autolesionistici, Bozzoli trasferito in carcere Bollate - In serata l'uomo, che si è sottratto per 11 giorni alla cattura, è stato portato in quella che è considerata una struttura 'modello'. (Adnkronos) - La procura di Brescia ha chiesto il trasferimento, dal carcere di Brescia a quello milanese di Bollate, per Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario.
Video di Tendenza
Video Hacker arrestato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.