Fonte : caffeinamagazine di 3 ott 2024

Hanno deciso così Amadeus spunta la notizia dopo il flop di Chissà chi è

“Hanno deciso così”. Amadeus, spunta la notizia dopo il flop di Chissà chi è (Di giovedì 3 ottobre 2024) Amadeus e il suo Chissà chi è non ingrana e arrivano notizie non buone sul conduttore che lo scorso anno ha deciso di lasciare la Rai per approdare sul Canale Nove di Discovery. Il conduttore dopo aver ufficializzato la decisione e la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali lo scorso aprile, aveva voluto ringraziare dirigenti e maestranze, colleghi e artisti, sulla sua seguitissima pagina Instagram. “Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento. Sono entrato ogni giorno nelle case di milioni di persone, ho provato a ripagare il grande affetto e l’apprezzamento ricevuto, con il lavoro, la professionalità, il rispetto e la libertà. Ho dato tutto me stesso. Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie da altre fonti che parlano di Deciso
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Meloni convoca riunione G7: cosa si è deciso dopo l’invasione del Libano e l’attacco dell’Iran a Israele - Continua a leggere . Dopo l'escalation in Libano e l'attacco missilistico dell'Iran contro Israele, la presidente del Consiglio Meloni ha convocato una riunione telefonica dei leader del G7: "Un conflitto su scala regionale non è nell'interesse di nessuno e che una soluzione diplomatica risulta ancora possibile".
  • Da pianetamilan di lun. 23 set. Milan, Gabbia incontrerà i tifosi dopo aver deciso il derby: ecco data e orario - Matteo Gabbia incontrerà i tifosi del Milan dopo aver deciso il derby contro l'Inter: ecco data ed orario dell'evento con il difensore.
  • Da iodonna di lun. 23 set. La Ceo della Roma calcio finita sotto scorta dopo l'esonero di Daniele De Rossi, ha deciso di dare le dimissioni. Inaccettabili le minacce dei tifosi - Ma solo nel futuro L’addio alla Magica La manager lascia quindi la Roma con un annuncio stringato rilasciato attraverso un comunicato sul sito della società sportiva: «Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide ...
Video di Tendenza
Video Hanno deciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.