Fonte : ilfattoquotidiano di 3 ott 2024

Ho mangiato la pasta al pesto sono stata male e sono svenuta Sono finita in psichiatria e in Ginecologia | l’assurda vicenda di una studentessa spagnola

“Ho mangiato la pasta al pesto, sono stata male e sono svenuta. Sono finita in psichiatria e in Ginecologia”: l’assurda vicenda di una studentessa spagnola (Di giovedì 3 ottobre 2024) Brutta avventura per una studentessa spagnola in Eramus a Milano. La ragazza ha deciso di condividere su TikTok la surreale esperienza che ha vissuto e gli attimi di paura che si Sono succeduti dopo un semplice pranzo. “Era una giornata come tante, prima di andare a lezione ho deciso di mangiare qualcosa. – ha detto – Così ho scelto la pasta al pesto al ristorante. La mia lingua, dopo il pasto, è diventata insensibile e ho iniziato a sentirmi sempre più debole. Ho avuto vertigini sempre più forti e quando Sono scesa dal tram, la situazione è peggiorata drasticamente. Sono caduta sul cofano di un furgone e poi mi Sono accasciata a terra”. Dei passanti l’hanno aiutata chiamando l’ambulanza. Poi la corsa al Pronto Soccorso e (inspiegabilmente) al reparto di psichiatra, dove “ho avuto un attacco di vomito incontrollabile. Non mi ero resa conto di essere in un reparto psichiatrico.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
mangiato pasta
Notizie da altre fonti che parlano di Sono
  • Da orizzontescuola di mar. 1 ott. Studentessa bocciata, troppe assenze perché a disagio. Genitori fanno ricorso: possono i docenti essere considerati responsabili? Ecco cosa hanno detto i giudici - . Una studentessa durante la frequenza della prima media, manifestava diverse problematicità, dopo un primo anno scolastico difficile, la minore opponeva un vero e proprio rifiuto a frequentare la scuola, palesando problematiche di disagio. Raggiungendo pertanto un numero di quasi di 700 ore di assenza e veniva bocciata.
  • Da leggo di gio. 26 set. Bidello bacia una studentessa di 13 anni sulla bocca, la difesa: «Ho un problema, sono troppo affettuoso». Il giudice lo condanna - Un bidello di 31 anni è stato condannato a un anno di reclusione (pena sospesa) per violenza sessuale per aver molestato un'alunna minorenne.  Il fatto risale al 20 maggio...
  • Da orizzontescuola di lun. 26 ago. I segreti per avere tutti dieci in pagella, il decalogo di una studentessa calabrese: “Gli insegnanti non sono solo fonti di conoscenza, ma anche guide, mentori e modelli” - net, ha rivelato i suoi segreti, riassunti in un decalogo che potrebbe essere utile per molti studenti. . L'articolo I segreti per avere tutti dieci in pagella, il decalogo di una studentessa calabrese: “Gli insegnanti non sono solo fonti di conoscenza, ma anche guide, mentori e modelli” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Video di Tendenza
Video mangiato pasta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.