Sport.quotidiano di 3 ott 2024

Hockey Bondeno sorriso in Coppa Italia Tre reti rifilate al Cus Padova


Hockey. Bondeno, sorriso in Coppa Italia. Tre reti rifilate al Cus Padova (Di giovedì 3 ottobre 2024) Secondo incontro casalingo di Coppa Italia per l’HC Bondeno, che sabato scorso ha affrontato sul campo Giatti di Bondeno il Cus Padova, in una gara che, negli anni, ha sempre riservato forti emozioni. Matildei al completo, con il neo acquisto Zyla all’esordio e con Rabossi schierato al centro della difesa. Parte bene la squadra di mister Pritoni, che controlla il gioco e va in vantaggio dopo pochi minuti con un bel corner corto trasformato da un ispiratissimo Muzzioli. La seconda frazione di gioco è ancora di marca matildea, che conquista altri corner corto con Costanzelli e Succi, ben parati dal portiere avversario. Nella terza frazione il pressing patavino e alcune disattenzioni portano ad un incontro più disordinato, con meno occasioni da gol e maggiore agitazione. Nell’ultima frazione di gioco, il Padova si fa più pericoloso e raggiunge il pareggio a soli tre minuti dal termine.
Hockey Bondeno da Sport.quotidiano

Sport.quotidiano - Hockey. Bondeno, sorriso in Coppa Italia. Tre reti rifilate al Cus Padova

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano
Altre notizie su Hockey. Bondeno, sorriso in Coppa Italia. Tre reti rifilate al Cus Padova. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Hockey Bondeno Da sport.quotidiano di mer. 25 set. Hockey. Esordio amaro in Coppa per Bondeno - Nel terzo quarto di gioco è Muzzioli che prova a riprendere in mano la partita, ma i corner corti tirati, sono ben difesi dagli ospiti. Deve invece dare forfait Nizzi, che lascia il posto a Simone Calzolari per problemi al ginocchio in fase di riscaldamento.
  • Hockey Bondeno Da sport.quotidiano di lun. 2 set. Bondeno e Copparo leader ai campionati nazionali Uisp - L’attenzione si è spostata per le gare delle categorie adulti maschili e femminili è stata la volta della gara dei 100 metri di retrorunning, mentre il pomeriggio quella dei 400 metri, salto in lungo. Atletica Bondeno e Atletica Copparo protagonisti con i giovani al 69esimo campionato nazionale Uisp di atletica leggera su pista.
Video di Tendenza
Video Hockey Bondeno
Video Hockey Bondeno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.