Fonte : cinemaserietv di 3 ott 2024

Hold Your Breath la recensione | orrore sotto la polvere

Hold Your Breath, la recensione: orrore sotto la polvere (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il film: Hold Your Breath, 2024. Regia: arah Paulson, Amiah Miller, Annaleigh Ashford, Alona Jane Robbins, Ebon Moss-Bachrach, Arron Shiver. Genere: thriller, horror. Durata: 94 minuti. Dove l’abbiamo visto: Su Disney+. Trama: Una donna cerca di sopravvivere con le sue figlie in una zona degli Stati Uniti devastata da un clima inclemente. Qualcosa però si insinua tra le pareti della loro casa, qualcosa che potrebbe metterle tutte in pericolo. A chi è consigliato? A chi ama i thriller psicologici che più che sconvolgere preferiscono inquietare, a chi a apprezzato titoli come Shining o The Others. <!



> La spooky season è iniziata e come ogni anno è segnata dal proliferare di prodotti di genere horror su tutte le piattaforme streaming.
Leggi tutta la notizia su cinemaserietv
Hold Your
Notizie da altre fonti che parlano di Hold
  • Da movieplayer di gio. 3 ott. Hold Your Breath, recensione: Sarah Paulson esorcizza la pandemia in un horror che non convince - Si sveglia quindi sempre con fame d'aria. Nella vita reale le cose non vanno molto meglio: per salvare la sua fattoria, il marito è andato a cercare lavoro altrove, ma manca da tempo. Il film di Karrie Crouse sfrutta un evento realmente accaduto negli Stati Uniti degli anni Trenta per parlare di climate change e paranoie.
  • Da spettacolo.eu di lun. 16 set. Hold Your Breath, trailer e key art del film Original in arrivo su Disney+ - Con la vincitrice degli Emmy® e Tony Award Sarah Paulson (American Horror Story, 12 anni schiavo), Amiah Miller (The War – Il pianeta delle scimmie, Anastasia), Alona Robbins (New Amsterdam), Annaleigh Ashford (Ecco a voi i Chippendales), Ebon Moss-Bachrach (The Bear), il film è prodotto da Alix Madigan (Un gelido inverno, 1982, The Lie – La ...
  • Da nerdpool di sab. 14 set. Hold Your Breath: dal 3 ottobre in esclusiva su Disney+, ecco il trailer! - La casa della famiglia Bellum si trova in una valle desolata e arida dove nuvole di polvere bloccano la luce del sole.  Il team di Crouse e Joines comprende la direttrice della fotografia nominata agli Emmy® e agli ASC Award Zoë White (The Handmaid’s Tale, Westworld), il film editor due volte vincitore dell’Emmy® Award Brian A.
Video di Tendenza
Video Hold Your
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.