Fonte : movieplayer di 3 ott 2024

Hold Your Breath recensione | Sarah Paulson esorcizza la pandemia in un horror che non convince

Hold Your Breath, recensione: Sarah Paulson esorcizza la pandemia in un horror che non convince (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il film di Karrie Crouse sfrutta un evento realmente accaduto negli Stati Uniti degli anni Trenta per parlare di climate change e paranoie. La prova di Sarah Paulson non compensa però la prevedibilità di un horror che sembra già visto. Su Disney+. Vi è mai capitato di fare un sogno così intenso da credere che fosse vero? A Margaret Bellum (Sarah Paulson) succede ogni notte: si vede in mezzo a una tempesta di sabbia che la butta per terra, finendo per soffocarla. Si sveglia quindi sempre con fame d'aria. Nella stanza da letto ha un barattolo pieno di pillole per dormire, ma fanno sempre meno effetto. Nella vita reale le cose non vanno molto meglio: per salvare la sua fattoria, il marito è andato a cercare lavoro altrove, ma manca da tempo. La donna deve badare alle due figlie, ma tutto sembra
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Hold Your
Notizie da altre fonti che parlano di Sarah
  • Da universalmovies di gio. 12 set. Hold Your Breath: l’horror con Sarah Paulson in arrivo su Disney+ - . Disponibile dal 3 Ottobre solo su Disney+. . Margaret (Sarah Paulson) e le sue due figlie, Rose (Amiah Miller) e Ollie (Alona Jane Robbins), si occupano della loro povera fattoria mentre il marito di Margaret è partito per cercare lavoro. twitter.
  • Da movieplayer di mar. 10 set. Hold Your Breath: Sarah Paulson e Ebon Moss-Bachrach affrontano un demone di polvere nel primo trailer - Searchlight Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di un nuovo film horror dall'aspetto inquietante intitolato Hold Your Breath, che sarà presentato in anteprima il 12 settembre al 2024 Toronto Film Festival prima di uscire direttamente in streaming su Hulu giusto in tempo per Halloween.
  • Da comingsoon di mar. 10 set. Hold Your Breath: il trailer dell'horror con Sarah Paulson ambientato negli anni Trenta - Arriverà sull'americana Hulu il 3 ottobre un nuovo horror, Hold Your Breath (in precedenza intitolato Dust), interpretato da Sarah Paulson. Ecco il trailer originale.
Video di Tendenza
Video Hold Your
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.