Fonte : fanpage di 3 ott 2024

I messaggi dei capi fuori dal lavoro prendono più di tre ore alla settimana | “Serve una legge per disconnetterci”

I messaggi dei capi fuori dal lavoro prendono più di tre ore alla settimana: “Serve una legge per disconnetterci” (Di giovedì 3 ottobre 2024) In Parlamento è stata presentata una proposta di legge per introdurre in Italia il diritto alla disconnessione, ovvero il diritto di non rispondere a comunicazioni lavorative nel momento di riposo. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione giovanile L’asSociata. Fanpage.it ha intervistato Luca Onori, il suo presidente.
Leggi tutta la notizia su fanpage
messaggi dei
Notizie da altre fonti che parlano di Legge
  • Da today di sab. 28 set. Conegliano, la leggenda continua. Conquistata a Roma l'ottava Supercoppa - . . "Il calcio è un gioco semplice: ventidue giocatori inseguono un pallone e alla fine vincono i tedeschi". Questa frase in un certo senso. Lo disse l'attaccante inglese Gary Lineker dopo la semifinale di Italia '90 persa ai rigori contro la Germania che poi si sarebbe laureata campione del mondo.
  • Da trevisotoday di sab. 28 set. Conegliano, la leggenda continua. Conquistata a Roma l'ottava Supercoppa - "Il calcio è un gioco semplice: ventidue giocatori inseguono un pallone e alla fine vincono i tedeschi". . Lo disse l'attaccante inglese Gary Lineker dopo la semifinale di Italia '90 persa ai rigori contro la Germania che poi si sarebbe laureata campione del mondo.
  • Da iodonna di mer. 25 set. Vietare lo smartphone sotto i 14 anni e i social sotto i 16: la petizione è stata accolta e rilanciata con una proposta di legge bipartisan in Senato - 000 firme, tra cui quelle di noti psichiatri, psicologi e personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Paola Cortellesi. iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA L'articolo Stop smartphone e social sotto i 14 e 16 anni: petizione presentata in Senato sembra essere il primo su iO Donna.
Video di Tendenza
Video messaggi dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.