Fonte : quotidiano di 3 ott 2024

I Pink Floyd vendono tutte le canzoni alla Sony per 400 milioni di dollari

I Pink Floyd vendono tutte le canzoni alla Sony per 400 milioni di dollari (Di giovedì 3 ottobre 2024) “Prendi quei soldi a due mani e mettili da parte”, queste le parole dei Pink Floyd in Money, uno dei loro intramontabili successi. E così l’iconica band britannica ha fatto, vendendo il loro catalogo musicale a Sony Music per circa 400 milioni di dollari. Nessuna conferma dai rappresentanti dei membri della band e della casa discografica, ma il "Financial Times", che per primo ha riportato l’indiscrezione, ne ha scritto come un dato di fatto e fonti che hanno familiarità con il dossier hanno confermato l'accordo.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Pink Floyd
Notizie da altre fonti che parlano di Pink
  • Da dday di gio. 3 ott. Il catalogo musicale dei Pink Floyd è stato comprato da Sony Music per 400 milioni di dollari - L’accordo comprende la musica registrata, il nome della band e l’immagine degli artisti. Sony Music inarrestabile dopo l’acquisto dei diritti dei Queen per 1 miliardo di sterline... Leggi tutto .
  • Da televideo.rai di mer. 2 ott. I Pink Floyd vendono il catalogo a Sony - 20 Dopo anni di false partenze, i Pink Floyd hanno venduto la loro musica registrata e i diritti sull'immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari. . L'accordo, che non copre le parole delle canzoni, è stato concluso a dispetto dei pessimi rapporti tra Rogers Waters e David Gilmour.
  • Da ilmanifesto di mer. 2 ott. Il catalogo dei Pink Floyd passa a SonyMusic - . Dopo decenni di lunghe guerre più o meno sotterranee tra David Gilmour e Roger Waters, i Pink Floyd – come hanno confermato voci vicino a Variety e un articolo apparso […] The post Il catalogo dei Pink Floyd passa a SonyMusic first appeared on il manifesto.
Video di Tendenza
Video Pink Floyd
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.