Liberoquotidiano di 3 ott 2024

Il gesto arci-italiano | ecco cosa ha fatto Matteo Berrettini dopo la vittoria


Il gesto arci-italiano: ecco cosa ha fatto Matteo Berrettini dopo la vittoria (Di giovedì 3 ottobre 2024) Esordio positivo nel torneo di Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione, per Matteo Berrettini, al rientro in campo dopo i problemi muscolari all'addome che lo hanno costretto al ritiro venerdì scorso nel match degli ottavi a Tokyo. Il 28enne romano, n.44 Atp, ha battuto con un doppio 7-6, dopo quasi due ore e un quarto, l'australiano Christopher O'Connell. Matteo Berrettini troverà al secondo turno il danese Holger Rune, n.14 Atp, vincitore degli ultimi due confronti con l'italiano. Subito dopo la vittoria contro O'Connell, Matteo Berrettini si è reso protagonista di un gesto tutto italiano. Nell'istante in cui la telecamera posizionata a bordo campo si è avvicinata all'azzurro, Matteo ha scritto su di essa un messaggio in dialetto napoletano: "Mamm do Carmine!".
gesto arci da Liberoquotidiano

Liberoquotidiano - Il gesto arci-italiano: ecco cosa ha fatto Matteo Berrettini dopo la vittoria

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano
Altre notizie su Il gesto arci-italiano: ecco cosa ha fatto Matteo Berrettini dopo la vittoria. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • gesto arci Da fanpage di lun. 30 set. Nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan c’è anche Matteo Norrito, “Chuck” è stato il bodyguard di Berrettini - The Hammer c'entra nulla con l'indagine in corso (e non risulta indagato), il suo nome è emerso solo perché aveva scelto Norrito come guardaspalle nel suo momento di maggior fulgore mediatico.Continua a leggere .
  • gesto arci Da oasport di lun. 30 set. Matteo Berrettini si è allenato a Shanghai: il ritorno dopo il problema fisico - In questo video, infatti, si vede Matteo Berrettini allenarsi a Shanghai in vista del Masters 1000 cinese, dando segnali decisamente positivi. Lo stop di Tokyo, quindi, sembra essere stato più precauzionale che traumatico. Ma, un video postato oggi sui social, ha ridato fiducia sulle condizioni fisiche del nostro portacolori.
  • gesto arci Da oasport di lun. 30 set. Matteo Berrettini (per ora) in tabellone a Shanghai. Esordio non semplice, poi 2° turno da brividi - Terzo turno in cui, sulla carta, c’è il britannico Jack Draper, ma anche lui in Giappone ha avuto un problema simile a quello del nostro portacolori e la sua partecipazione è con il punto interrogativo. Nel primo turno la sfida contro l’australiano Christopher O’Connell è da considerare alla portata di un Berrettini in condizione, ma già se si ...
Video di Tendenza
Video gesto arci
Video gesto arci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.