Fonte : terzotemponapoli di 3 ott 2024

Il Napoli anche di Politano e Kvara

Il Napoli (anche) di Politano e Kvara (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sarà nuovamente protagonista. In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. Il brasiliano è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate: il Napoli lo ha pagato 30 milioni di euro al Benfica. Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. Napoli, i ‘numeri’ di David Neres fino a questo momento Finora ha già collezionato un gol (contro il Palermo) e 4 assist, quindi resta molto prezioso per la manovra offensiva azzurra, ma al momento Conte lo considera più incisivo in corso d’opera: entra e può fare la differenza con le sue accelerazioni.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Napoli anche
Notizie da altre fonti che parlano di Politano
  • Da casertanews di mar. 1 ott. Napolitano è il nuovo allenatore del Real Casapesenna - . Il Real Casapesenna C5 ha ufficializzato la nomina di Mario Napolitano come nuovo allenatore per la stagione 2024/2025. . Nato nel 1981, Napolitano vanta una carriera ricca di successi e una comprovata esperienza nel mondo del calcio a 5, avendo già guidato diverse squadre con risultati.
  • Da terzotemponapoli di mar. 1 ott. Napoli, dopo la sosta vedremo il Lukaku dei tempi dell’Inter. Su Politano e Neres: il tutto a Radio Goal - I giocatori forti, se sono con la testa giusta, migliorano gli altri. Fabio Tarantino, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ da Cagliari-Torino del 2024 che Buongiorno non subisce un dribbling, questo è un ulteriore dato che conferma le qualità di questo ...
  • Da terzotemponapoli di lun. 30 set. NM Live – Napoli: Politano intoccabile, Buongiorno sta facendo benissimo, Manganiello peggiore in campo ieri - Gli azzurri sono ancora lontani dalla squadra che vuole Conte, anche se sta facendo bene. Non scopriamo adesso che ci sono delle infiltrazioni all’interno dei gruppi organizzati del tifo, ma ciò che sta accadendo a Milano segna un solco tra quello che succede nelle curve di Inter e Milan e quello che accade nelle altre Curve.
Video di Tendenza
Video Napoli anche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.