Forlitoday di 3 ott 2024

Il parco commerciale festeggia il primo compleanno | a Formì l' esibizione gratuita dei The Kolors


Il parco commerciale festeggia il primo compleanno: a Formì l'esibizione gratuita dei "The Kolors" (Di giovedì 3 ottobre 2024) La musica dei The Kolors per festeggiare il primo compleanno di Formì. L’amatissima band, protagonista di grandi successi come “Karma”, “Italodisco” e “Un ragazzo una ragazza”, salirà sul palco del distretto commerciale all’uscita del casello dell’A14 di Forlì domenica 27 ottobre, per
parco commerciale da Forlitoday

Forlitoday - Il parco commerciale festeggia il primo compleanno: a Formì l'esibizione gratuita dei "The Kolors"

Leggi tutta la notizia su Forlitoday
Altre notizie su Il parco commerciale festeggia il primo compleanno: a Formì l'esibizione gratuita dei "The Kolors". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • parco commerciale Da romadailynews di ven. 30 ago. Cina: primo partner commerciale dell’Africa da 15 anni consecutivi - Agenzia Xinhua. Pechino, 30 ago – (Xinhua) – La Cina e’ rimasta il principale partner commerciale dell’Africa per il 15mo anno consecutivo, mentre la percentuale del commercio Cina-Africa sul totale del commercio estero dell’Africa e’ aumentata costantemente, secondo un rapporto pubblicato ieri.
  • parco commerciale Da temporeale.info di mer. 14 ago. Gaeta / Porto commerciale: bilancio delle attività primo semestre 2024, dati sempre negativi - GAETA – Continua a ‘zoppicare’ il porto commerciale di Gaeta. . Il dato complessivo dell’hub […] L'articolo Gaeta / Porto commerciale: bilancio delle attività primo semestre 2024, dati sempre negativi sembra essere il primo su Temporeale Quotidiano.
  • parco commerciale Da iodonna di dom. 11 ago. Sarà a settembre per le strade di Parigi nell'handbike. A portarla alle Paralimpiadi talento e determinazione. Ma pure, dice lei, la fortuna di due incontri. Il primo, con un "angelo" nel centro commerciale. Il secondo, con un certo Alex... - E ho sempre cercato di dimostrare il contrario. L’handbike con cui gareggio è la sua. Fin qui l’Ana Maria atleta. «Il mio essere lì – il 4 e 5 settembre – dimostrerà a chi è disabile come me che è possibile arrivarci. Io sono al 100 per cento l’Ana Maria che volevo essere, mi mancano solo due pezzi di gambe».
Video di Tendenza
Video parco commerciale
Video parco commerciale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.