Thesocialpost di 3 ott 2024

Il Pd Conte e i Campi Elisi | cosa c’è dietro lo strappo del leader del M5S


Il Pd, Conte e i Campi Elisi: cosa c’è dietro lo strappo del leader del M5S (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nei Campi Elisi per la mitologia greco ellenica si trovano le anime dei giusti, per esempio Enea trova suo padre Anchise, tra qualche tempo qualcuno troverà qualche dirigente del PD che si è fidato di Giuseppe Conte. Il quale come un avvocato capitato per caso nell’agone politico va a Porta a Porta a demolire,  in corso d’opera di elezioni amministrative, la coalizione delle opposizioni. “Io con Renzi non ci vado” è il diktat consegnato al pubblico pagante il canone radiotelevisivo della TV di Stato dove, al contrario delle altre opposizioni, lui è presente e decidente. Conte ha appreso velocemente la politica dei due forni, da un lato stringe accordi dall’altro prende utili politici.
Conte Campi da Thesocialpost

Thesocialpost - Il Pd, Conte e i Campi Elisi: cosa c’è dietro lo strappo del leader del M5S

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost
Altre notizie su Il Pd, Conte e i Campi Elisi: cosa c’è dietro lo strappo del leader del M5S. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Conte Campi Da napolipiu di gio. 3 ott. Bucchioni: “Politano pronto per la Nazionale, Conte è la lepre del campionato” - “Questa è tutta autostima che dai allo spogliatoio,” ha concluso Bucchioni, evidenziando l’importanza della mentalità nel corso del campionato. . Il giornalista ha notato come l’assenza di competizioni europee possa rivelarsi un vantaggio per il Napoli, creando un senso di ansia tra le squadre inseguitrici.
  • Conte Campi Da forzazzurri di sab. 28 set. McTominay è il nuovo Vidal di Conte: è il suo centrocampista ideale - . net. etta dello Sport – McTominay è il nuovo Vidal di Conte: è il suo centrocampista ideale L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sull’importanza … L'articolo McTominay è il nuovo Vidal di Conte: è il suo centrocampista ideale proviene.
  • Conte Campi Da terzotemponapoli di gio. 26 set. Il Napoli di Conte, parla Caressa. E in campionato… - Credo che lui sia stato molto chiaro: ognuno avrà il suo ruolo. La strada del Napoli… “Io credo che il Napoli sia sulla strada giusta. Ci sono 14 titolari e gli altri no, e secondo me occorrerà che alcuni giocatori si adattino immediatamente a questa nuova situazione.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.