Fonte : ilpescara di 3 ott 2024

Il prefetto Ferdani incontra i medici del reparto di Oncoematologia dell' ospedale

Il prefetto Ferdani incontra i medici del reparto di Oncoematologia dell'ospedale (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il prefetto di Pescara Flavio Ferdani ha incontrato nella mattinata del 3 ottobre nel palazzo di Governo il direttore generale della Asl Vero Michitelli assieme al direttore Uoc Ematologia Mauro Di Ianni e ai dirigenti medici della sezione Oncoematologia pediartica Daniela Onofrillo, Antonella
Leggi tutta la notizia su ilpescara
prefetto Ferdani
Notizie da altre fonti che parlano di Prefetto
  • Da ilpescara di gio. 26 set. Tentata truffa ai danni di un'anziana, arrestata una donna. Il prefetto Ferdani: "Graduale riduzione del fenomeno" - Nella giornata di mercoledì 25. . . Prosegue l’attività delle forze dell’ordine a tutela della popolazione anziana, sulla base delle indicazioni fornite dal prefetto Flavio Ferdani in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e di numerose riunioni tecniche di coordinamento.
  • Da ilpescara di gio. 26 set. Tentata truffa ai danni di un'anziana, arrestata una donna. Il Prefetto Ferdani: "Graduale riduzione del fenomeno" - Nella giornata di mercoledì 25. . Prosegue l’attività delle forze dell’ordine a tutela della popolazione anziana, sulla base delle indicazioni fornite dal prefetto Flavio Ferdani in sede di comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica e di numerose riunioni tecniche di coordinamento.
  • Da ilpescara di lun. 23 set. Il prefetto Ferdani incontra il console onorario del Brasile che da poco si è insediato in città - La visita, che si inserisce in un contesto di. . . Incontro istituzionale mercoledì 18 settembre a Pescara fra il prefetto Flavio Ferdani che ha ricevuto nella sede del palazzo del Governo il console onorario del Brasile a Pescara, Vandelei Henrique da Silva Ciccarelli da poco insediatosi in città.
Video di Tendenza
Video prefetto Ferdani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.