Fonte : metropolitanmagazine di 3 ott 2024

Il regista Nanni Moretti ha avuto un infarto | Sto bene Starò meglio tornerò presto

Il regista Nanni Moretti ha avuto un infarto: ”Sto bene. Starò meglio, tornerò presto” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nanni Moretti ha avuto un infarto nei giorni scorsi. Il regista è già stato dimesso e dopo i controlli di routine e il video-messaggio dall’ospedale in cui ha rassicurato il pubblico – “Sto bene. Starò meglio, tornerò presto” – oggi è già a lavoro a Roma per presenziare alla proiezione del film Vittoria. Il regista Nanni Moretti ha avuto un infarto Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto avuto nei giorni scorsi. Il regista, dopo i vari controlli, è stato dimesso e dall’ospedale è arrivato un video registrato per rassicurare il pubblico: “Sto bene. Starò meglio, tornerò presto”. La notizia era stata diffusa proprio dal regista attraverso un video proiettato nei cinema Vittoria e Filangieri di Napoli, ieri sera. Qui, Moretti, era atteso per la proiezione del film Vittoria diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
regista Nanni
Notizie da altre fonti che parlano di Regista
  • Da secoloditalia di gio. 3 ott. Nanni Moretti colpito da un infarto, lo ha annunciato lui stesso in un cinema. Le condizioni del regista - Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto, registra un messaggio e lo manda in onda a Napoli, prima della presentazione di un suo film. “Sto bene. . Le condizioni del regista sembra essere il primo su Secolo d'Italia. Starò meglio, tornerò presto”, le parole del regista nel video registrato dall’ospedale in cui è stato ricoverato per ...
  • Da iltempo di gio. 3 ott. Nanni Moretti colpito da un infarto: come sta ora il regista - Il regista è stato ricoverato e poi dimesso dopo i controlli. Stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. Moretti è invece stato costretto a dare forfait a Napoli, dove doveva accompagnare il film.
  • Da liberoquotidiano di gio. 3 ott. Nanni Moretti colpito da un un infarto a 71 anni: le condizioni del regista - Nanni Moretti ha salutato il pubblico del cinema Vittoria di Napoli rassicurando sul suo stato di salute. A quanto pare, per fortuna, la situazione è sotto controllo e il momento critico sarebbe già rientrato. "Nanni è qui davanti a noi - hanno rassicurato dal suo entourage a Repubblica - stiamo per entrare in sala".
Video di Tendenza
Video regista Nanni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.