Fonte : ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

In carcere dopo la notte di follie

In carcere dopo la notte di follie (Di giovedì 3 ottobre 2024) MONTECCHIO Bibbianese 27enne viola la sorveglianza speciale e va di notte a casa dell’amico 21enne montecchiese, che nasconde in casa droga, una patente rubata e una munizione calibro 360. Insieme, avrebbero anche fatto una rapina al Parco Enza di Montecchio. Per questi reati i due sono stati denunciati dai Carabinieri alla Procura che, concordando con le risultanze investigative, ha chiesto ed ottenuto dal Gip la custodia cautelare in carcere per il 27enne, mentre il 21enne è stato sottoposto all’obbligo di non allontanarsi dal domicilio e di presentazione alla Polizia giudiziaria. Le notifiche e l’arresto sono stati eseguiti martedì dai militari. Davvero lunga la lista di contestazioni a carico del 27enne, che avrebbe dovuto non allontanarsi dalla dimora, senza preventivo avviso all’autorità, dalle ore 21 fino alle ore 07,30 del mattino.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
carcere dopo
Notizie da altre fonti che parlano di Notte
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. Vicenza, crolla una casa a Gallio dopo una fuga di gas: c’è un disperso, le ricerche nella notte - Il comandante dei vigili dl fuoco di Vicenza, Andrea Gattuso, si è recato sul posto per coordinare le operazioni di soccorso. È stato accertato che durante dei lavori di scavo, alle 17, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione.
  • Da anteprima24 di dom. 29 set. Notte di terrore per due anziani, bloccati sul divano dai rapinatori e casa a soqquadro - E’ accaduto è alle 20:00 circa  nel centro di Dugenta. it. . L’uomo , 87 anni e la donna 74 enne che si trovavano all’interno dell’appartamento si sono trovati, improvvisamente di fronte ad un quartetto con il volto coperto da passamontagna. Tempo di lettura: < 1 minutoMarito e moglie rapinati in casa da 4 malviventi incappucciati.
  • Da palermotoday di sab. 28 set. Gente soccorsa sul balcone e fiamme in casa, spento solo nella notte l'incendio di via Alessi - E’ stato domato nella notte il rogo divampato all'interno di un appartamento in cui vivono due persone e che si trova al secondo piano di un edificio in via Giuseppe Alessi. Per spegnere l’incendio è stato necessario evacuare parzialmente il palazzo e attaccare il fuoco su tre diversi fronti.
Video di Tendenza
Video carcere dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.