Fonte : lidentita di 3 ott 2024

In Emilia allerta rossa e nuovi sgomberi Musumeci attacca | 5 Regioni del Sud dicono no ai fondi Pnrr per 107 milioni

In Emilia allerta rossa e nuovi sgomberi. Musumeci attacca: 5 Regioni del Sud dicono no ai fondi Pnrr per 107 milioni (Di giovedì 3 ottobre 2024) L’Italia centro-settentrionale è battuta da una intensa perturbazione di origine atlantica, con precipitazioni da sparse a diffuse, anche temporalesche: tra le Regioni di quest’area, la più colpita è nuovamente l’Emilia Romagna che è in allerta rossa da domani per il rischio idraulico. Ma la situazione è già grave da oggi. Dopo la recente alluvione dello In Emilia allerta rossa e nuovi sgomberi. Musumeci attacca: 5 Regioni del Sud dicono no ai fondi Pnrr per 107 milioni L'Identità.
Leggi tutta la notizia su lidentita
Emilia allerta
Notizie da altre fonti che parlano di Allerta
  • Da orizzontescuola di gio. 3 ott. Scuole chiuse allerta meteo venerdì 4 ottobre: stop alle lezioni in diverse regioni. Allerta rossa in Emilia Romagna, arancione in Puglia e Veneto. La situazione aggiornata - L'articolo Scuole chiuse allerta meteo venerdì 4 ottobre: stop alle lezioni in diverse regioni. . L'inizio di ottobre è segnato da una forte perturbazione di origine atlantica che sta interessando gran parte del territorio italiano, con piogge intense, venti forti e un sensibile abbassamento delle temperature.
  • Da orizzontescuola di gio. 3 ott. Scuole chiuse allerta meteo venerdì 4 ottobre: stop alle lezioni in diverse regioni. Allerta rossa in Emilia Romagna. La situazione aggiornata - . L'inizio di ottobre è segnato da una forte perturbazione di origine atlantica che sta interessando gran parte del territorio italiano, con piogge intense, venti forti e un sensibile abbassamento delle temperature. La situazione aggiornata sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
  • Da thesocialpost di gio. 3 ott. Maltempo, la pioggia non si placa. Domani allerta in diverse regioni: dove - Temperature Valori massimi compresi tra i 16 e i 20 gradi su gran parte delle città SUD e SICILIA Un vortice ciclonico influenza parzialmente le nostre regioni. Venti da nord e mari molto mossi. In serata piogge in attenuazione al Nordest. Il tempo sarà più soleggiato in Sicilia e irregolarmente nuvoloso sul resto dei settori.
Video di Tendenza
Video Emilia allerta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.