Fonte : ilfattoquotidiano di 3 ott 2024

In tre anni a Unomattina non è mai successo è strano | Massimiliano Ossini e lo scoppio di un proiettore durante il servizio sul sensitivo Gustavo Rol

“In tre anni a Unomattina non è mai successo, è strano”: Massimiliano Ossini e lo scoppio di un proiettore durante il servizio sul sensitivo Gustavo Rol (Di giovedì 3 ottobre 2024) Un momento ‘fuori dal normale’ nel corso della puntata di Unomattina dell’1 ottobre. durante la trasmissione, infatti, il conduttore, Massimiliano Ossini, ha ospitato la regista Anselma Dell’Olio, chiamata a raccontare la vita e la carriera del sensitivo Gustavo Rol, protagonista del suo documentario Enigma Rol. Nel corso dell’intervista, poi, c’è stato un momento che ha generato forte stupore sia nel conduttore, sia nella stessa ospite. “Era amico dei sacerdoti, frequentava gli ospedali e aiutava con la beneficenza. Era un uomo molto generoso ma non era un santo, goloso e lussurioso” spiega Anselma Dell’Olio parlando di Gustavo Rol, sensitivo torinese scomparso nel 1994 a 91 anni. Proprio nel momento in cui Ossini ha proposto di mostrare un estratto del documentario, qualcosa di ‘inspiegabile‘ ha interrotto l’intervista.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
tre anni
Notizie da altre fonti
  • Da fanpage di mer. 2 ott. A Unomattina Massimiliano Ossini parla del sensitivo Gustavo Rol e scoppia un proiettore: “È molto strano” - Nella trasmissione Unomattina mentre si parla del mentalista e prestigiatore Gustavo Rol uno scoppio desta stupore in Massimiliano Ossini. Il conduttore: "In tre anni di trasmissione non è mai accaduto".Continua a leggere .
  • Da caffeinamagazine di mar. 1 ott. “Ma cosa è stato?”. Brividi a Unomattina, Massimiliano Ossini gelato. “Mai successa una cosa del genere” - Gustavo Rol, per chi non lo sapesse, è una figura molto controversa. Il conduttore è rimasto per qualche secondo in silenzio, basito davanti all’ospite in studio. E per "magia" scoppia un proiettore – Il video https://t. >> “Hey, sono di nuovo nonna”.
  • Da lopinionista di sab. 7 set. UnoMattina, edizione 2024/25 con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla - Al via dal prossimo lunedì 9 settembre alle ore 8. UnoMattina, inoltre, seguirà da vicino i principali eventi italiani come il Prix Italia, con il programma che per l’occasione si trasferirà per una settimana negli storici studi Rai di Torino, e il Festival di Sanremo, portando nelle case degli italiani le emozioni e le storie dei protagonisti.
Video di Tendenza
Video tre anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.