Fonte : quotidiano di 3 ott 2024

Incendio al motore di un aereo Ryanair chiuso l’aeroporto di Brindisi

Incendio al motore di un aereo Ryanair, chiuso l’aeroporto di Brindisi (Di giovedì 3 ottobre 2024) Brindisi, 3 ottobre 2024 - A causa di un principio d'Incendio al motore di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi, e diretto a Torino, è stato chiuso temporaneamente l'aeroporto del Salento. A bordo del velivolo (Fr 8826) c'erano 184 passeggeri più i membri dell'equipaggio che stati evacuati. Non ci sono feriti. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e per alcune ore non ci saranno arrivi o partenze dall'aeroporto per le operazioni di messa in sicurezza del velivolo.  MARAVIGLIA Aeroporti di Puglia fa sapere che "a causa di un problema a un aeromobile in partenza si è reso necessario procedere alla chiusura dell'aeroporto del Salento di Brindisi". E' quanto si legge in una nota.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Incendio motore
Notizie da altre fonti che parlano di Motore
  • Da brindisireport di gio. 3 ott. Principio di incendio sul motore di un aereo: chiuso l'aeroporto di Brindisi - . . 35 di oggi. A bordo. E' accaduto intorno alle ore 8. BRINDISI - L'aeroporto di Brindisi è stato momentaneamente chiuso a seguito di un principio di incendio sul motore destro di un aereo della Ryanair diretto a Torino. Dal motore si sarebbe vista una sfiammata, durante la fase di prerollaggio.
  • Da romadailynews di dom. 18 ago. Cina: grande aereo da trasporto bimotore senza pilota effettua volo inaugurale - Chengdu, 18 ago – (Xinhua) – Il grande aereo da trasporto cinese bimotore senza pilota ha recentemente effettuato il suo volo inaugurale nella provincia cinese del Sichuan. Agenzia Xinhua.
  • Da ilgiornale di mar. 13 ago. Paura in volo, l'aereo ha un motore surriscaldato. Atterraggio d'emergenza a Trieste - Momenti di tensione a bordo del volo Trieste – Francoforte. Il velivolo è stato costretto ad atterrare poco tempo dopo il decollo.
Video di Tendenza
Video Incendio motore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.