Fonte : ilgiornaleditalia di 3 ott 2024

Inchiesta curve Luca Lucci e l' idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez | 30mila € di affitto ma mi faccio pagare 1000 euro una scritta

Inchiesta curve, Luca Lucci e l'idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez: "30mila € di affitto, ma mi faccio pagare 1000 euro una scritta" (Di giovedì 3 ottobre 2024) Spuntano nuove rivelazioni in merito all'Inchiesta curve. Il capo ultras del Milan Luca Lucci e Fedez avrebbero discusso anche dell'apertura di un negozio di tatuaggi. Un'idea che poi non è mai sfociata in nulla, così come per la vendita a San Siro della bibita Boem e dell'acquisto dell'Old Fashion.
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Inchiesta curve
Notizie da altre fonti che parlano di Curve
  • Da ilgiornaleditalia di lun. 30 set. Inchiesta curve, Fedez a Luca Lucci: "Vendete la mia bibita Boem allo stadio e vi prendete una percentuale", e progettava di comprare l'Old Fashion - Il cantante in particolare avrebbe approcciato il capo ultras del Milan Luca Lucci con la finalità di fare affari: "Ma se voi avete . Nuovi aggiornamenti dall'inchiesta curve che ha portato all'arresto di 19 capi ultras di Inter e Milan. C'è anche Fedez nelle carte, anche se il rapper non è indagato.
  • Da blogtivvu di lun. 30 set. Il rapporto tra Fedez e Luca Lucci emerge nell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan - Fedez e Lucci: quali sarebbero i rapporti del rapper emersi dall'ordinanza L'articolo Il rapporto tra Fedez e Luca Lucci emerge nell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan proviene da Blog Tivvù - La tivvù in un blog. .
Video di Tendenza
Video Inchiesta curve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.