Fonte : lidentita di 3 ott 2024

Inchiesta Sangiuliano-Boccia spunta il nome di Signorini

Inchiesta Sangiuliano-Boccia, spunta il nome di Signorini (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tra le carte al vaglio dei magistrati romani titolari dell’Inchiesta Sangiuliano-Boccia ci sarebbero anche uno scambio di messaggi tra il ministro e l’imprenditrice di Pompei che tirano in ballo il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Circostanza alla quale anche Maria Rosaria Boccia ha fatto riferimento in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa. A quanto pare Inchiesta Sangiuliano-Boccia, spunta il nome di Signorini L'Identità.
Leggi tutta la notizia su lidentita
Inchiesta Sangiuliano
Notizie da altre fonti che parlano di Sangiuliano
  • Da tpi di gio. 3 ott. Boccia: “La vittima sono io, non Sangiuliano” - Mi ritiro in convento’. Ecco su cosa poggia la denuncia. La lettera è del 5, spedita quando Sangiuliano era ancora ministro, ma – fa notare – quando l’intervista è andata in onda lui era un privato cittadino! Quindi zero reati e minaccia a corpo politico”.
  • Da tvzap di gio. 3 ott. Sangiuliano e Boccia, dietro le foto sparite ci sarebbe lo zampino di Alfonso Signorini - Un caro saluto!”, questa l’email di Alfonso Signorini all’ex ministro. (continua dopo la foto) Leggi anche: “Ti querelo”: Fedez, finisce malissimo dopo il Tapiro di Staffelli (VIDEO) “Volevo avvisarti che da un paio di settimane mi arrivano al giornale servizi fotografici tuoi in compagnia della tua assistente (al ristorante, per strada…).
  • Da tpi di gio. 3 ott. Sangiuliano disse a Boccia: “Signorini mi ha fatto un grande favore e ora ritira le foto di noi due” - Si tratta di una persona che ha un fidanzato e collabora con me. Il direttore di Chi comunica a Sangiuliano che ha comprato il servizio, ritirandolo così dal mercato, ma che non lo pubblicherà (in realtà poi Signorini non completerà l’acquisto). Il caso Sangiuliano-Boccia si arricchisce di nuovi dettagli.
Video di Tendenza
Video Inchiesta Sangiuliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.