Lidentita di 3 ott 2024

Inchiesta ultras | arrivano i daspo per i tifosi di Inter e Milan Tutti i provvedimenti


Inchiesta ultras: arrivano i daspo per i tifosi di Inter e Milan. Tutti i provvedimenti (Di giovedì 3 ottobre 2024) È stata quasi completata la notifica della prima tranche di daspo – i provvedimenti che vietano l’accesso alle manifestazioni sportive – emessi dal questore Bruno Megale nell’ambito dell’Inchiesta della Procura di Milano che coinvolge le organizzazioni ultras di Inter e Milan. Si tratta di 24 provvedimenti, con durata compresa tra i 3 e i 10 Inchiesta ultras: arrivano i daspo per i tifosi di Inter e Milan. Tutti i provvedimenti L'Identità.
Inchiesta ultras da Lidentita

Lidentita - Inchiesta ultras: arrivano i daspo per i tifosi di Inter e Milan. Tutti i provvedimenti

Leggi tutta la notizia su Lidentita
Altre notizie su Inchiesta ultras: arrivano i daspo per i tifosi di Inter e Milan. Tutti i provvedimenti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Inchiesta ultras Da inter-news di gio. 3 ott. Ultras Inter e Milan, piovono Daspo: tutti i dettagli sui provvedimenti! - Le ultime sui provvedimenti agli ultras di Inter e Milan AGGIORNAMENTI – Come si evince da Sky TG 24, infatti, la prima tranche di Daspo è stati quasi tutta notificata agli ultras di Inter e Milan. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione ...
  • Inchiesta ultras Da ilgiornale di gio. 3 ott. Inchiesta ultras, Daspo da 3 a 10 anni: notificati i primi 24 provvedimenti - Divieto di accesso per qualsiasi manifestazione sportiva: ecco i primi provvedimenti per gli ultras di Inter e Milan coinvolti nell'inchiesta sugli affari illeciti di alcuni esponenti delle due curve.
  • Inchiesta ultras Da ilnapolista di gio. 3 ott. Inchiesta ultras, 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni. In tempi brevi seguiranno decine di altri provvedimenti -  Di telefonate e incontri, però, in questa inchiesta ce ne sarebbero stati, secondo le intercettazioni, e sarebbero direttamente coinvolti gli interisti Milan Skriniar (ora al Paris St-Germain), Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Simone Inzaghi (l’attuale allenatore), Javier Zanetti (vicepresidente) e il milanista Davide Calabria.
Video di Tendenza
Video Inchiesta ultras
Video Inchiesta ultras
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.