Fonte : ilmattino di 3 ott 2024

Incidenti a Napoli il sindaco Manfredi | Sì ai 30 chilometri orari e subito più telecamere

Incidenti a Napoli, il sindaco Manfredi: «Sì ai 30 chilometri orari e subito più telecamere» (Di giovedì 3 ottobre 2024) C?è un piano sicurezza - riguardo agli Incidenti stradali - quelle di Napoli sono diventate strade killer - che il Comune sta cercando di calibrare. Del resto si tratta di una autentica
Leggi tutta la notizia su ilmattino
Incidenti Napoli
Notizie da altre fonti che parlano di Incidenti
  • Da teleclubitalia mar. 1 ott.Aumenta la sicurezza stradale dopo incidenti mortali a Napoli: Manfredi annuncia interventi -  Verrà, infatti, preparato un programma di interventi volti ad attenuare il rischio di incidentalità sulle vie della città. Priorità sicurezza per i pedoni. È quanto annunciato dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi alla luce delle troppe tragedie sulla strada.
  • Da napolitoday mar. 1 ott.Incidenti stradali, 21 vittime da inizio anno a Napoli: pronto un piano di interventi per ridurre i rischi - “Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime della strada; una priorità che richiede una risposta operativa immediata per ridurre l’incidentalità ed arginare questa emergenza”. . . Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si è espresso in merito all’ultimo grave episodio, che ha visto nelle.
  • Da teleclubitalia mar. 1 ott.Gratteri: “A Caivano banco alimentare del clan per ottenere voti. Incidenti stradali a Napoli? Più sanzioni amministrative” - Incidenti stradali a Napoli? Più sanzioni amministrative” sembra essere il primo su Teleclubitalia. . Durante una conferenza stampa a Napoli, il procuratore Nicola Gratteri ha spiegato come la camorra abbia approfittato della pandemia, in particolare del lockdown, per consolidare il proprio potere.
Video di Tendenza
Video Incidenti Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.