Sbircialanotizia di 3 ott 2024

Indagine Inca Cgil-Fdv | Italiani in difficoltà 92% non in grado di svolgere pratiche online


Indagine Inca Cgil-Fdv: “Italiani in difficoltà, 92% non in grado di svolgere pratiche online” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Solo l’8% è certo di farcela, di cui il 53% uomini e il 47% donne. Un quadro sconfortante. E' quello che traccia un’Indagine demoscopica, promossa da Inca Cgil e realizzata dalla Fondazione Di Vittorio, che Adnkronos/Labitalia ha potuto visionare in anteprima, sul rapporto tra Italiani e procedure digitali nella pubblica amministrazione. Secondo la ricerca, su
Indagine Inca da Sbircialanotizia

Sbircialanotizia - Indagine Inca Cgil-Fdv: “Italiani in difficoltà, 92% non in grado di svolgere pratiche online”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia
Altre notizie su Indagine Inca Cgil-Fdv: “Italiani in difficoltà, 92% non in grado di svolgere pratiche online”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Indagine Inca Da webmagazine24 di mar. 6 ago. Pagliaro (Inca Cgil): “Riforma dei patronati ancora ferma al palo, in attesa di semplificazione” - (Adnkronos) – "A fine 2023, in occasione della presentazione del nostro Bilancio sociale, il senatore Durigon disse che il 2024 sarebbe stato l'anno della riforma dei patronati. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
  • Da periodicodaily di mar. 6 ago. Pagliaro (Inca Cgil): “Riforma dei patronati ancora ferma al palo, in attesa di semplificazione” - I patronati sono soggetti vigilati dal ministero del Lavoro, regolamentati da una norma che è la 152 del 2001, una norma che ovviamente porta in sé tutti questi […]. (Adnkronos) – "A fine 2023, in occasione della presentazione del nostro Bilancio sociale, il senatore Durigon disse che il 2024 sarebbe stato l'anno della riforma dei patronati.
  • Indagine Inca Da iltempo di mar. 6 ago. Pagliaro (Inca Cgil): "Riforma dei patronati ancora ferma al palo, in attesa di semplificazione" - . Pa (Acli, Inas, Inca e Ital) a rivendicare l'introduzione del 'mandato di patrocinio telematico', proprio perché abbiamo sentito la necessità, come del resto abbiamo fatto sempre, di renderci utili e di metterci a disposizione della collettività proprio quando le principali istituzioni pubbliche del Paese chiudevano i loro sportelli al ...
Video di Tendenza
Video Indagine Inca
Video Indagine Inca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.