Thesocialpost di 3 ott 2024

Israele e Iran cosa accadrà ora Parla il giornalista che aveva previsto tutto


“Israele e Iran, cosa accadrà ora”. Parla il giornalista che aveva previsto tutto (Di giovedì 3 ottobre 2024) Sinora è stato così preciso nelle sue previsioni da essere quasi profetico. Perciò vale la pena di ascoltarlo quando spiega ciò che sta per accadere in Medio Oriente, dove la situazione degenera di giorno in giorno e crescono i timori di una guerra senza più confini. Il giornalista del New York Times, Thomas Friedman, aveva previsto l’attacco Iraniano su Israele con ore di anticipo, e aveva descritto in modo dettagliato obiettivi e mosse del nemico. Perciò le parole di Friedman, scritte ieri mattina e riferite al presente e al prossimo futuro, suonano minacciose e preoccupanti: “Forse stiamo per entrare in quello che potrebbe essere il momento più pericoloso nella storia del Medio Oriente moderno“. La sua previsione si è rivelata sorprendentemente accurata, non solo per il numero di missili lanciati, ma anche per gli obiettivi colpiti.
Israele Iran da Thesocialpost

Thesocialpost - “Israele e Iran, cosa accadrà ora”. Parla il giornalista che aveva previsto tutto

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost
Altre notizie su “Israele e Iran, cosa accadrà ora”. Parla il giornalista che aveva previsto tutto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Israele Iran Da it.insideover di gio. 3 ott. Entrare in Libano non è come bombardare Gaza: 8 morti in un giorno e tank distrutti per Israele - Almeno otto morti e carri distrutti: per Israele Hezbollah è un osso duro e lo dimostra sul campo di battaglia. The post Entrare in Libano non è come bombardare Gaza: 8 morti in un giorno e tank distrutti per Israele appeared first on InsideOver. .
  • Israele Iran Da ilfattoquotidiano di mar. 24 set. Libano, quasi 500 uccisi dai raid di Israele: “Il giorno più sanguinoso dalla guerra civile”. In centomila in fuga dal sud - Il traffico sulle autostrade è rimasto bloccato fino a notte fonda. Il bilancio finale delle vittime dell’ondata di bombardamenti israeliani sul sud e l’est del Libano contro Hezbollah è di 492 morti, di cui almeno 35 bambini e 58 donne. Hezbollah ha annunciato all’alba di martedì di aver sparato una ventina di proietti contro postazioni ...
  • Israele Iran Da quotidiano di mar. 17 set. Israele arruola richiedenti asilo offrendo permessi di soggiorno - In Iran ci sono circa tre milioni di afghani richiedenti asilo, sono 6 milioni i residenti stranieri in Russia. Ormai a corto di uomini, Israele sta arruolando richiedenti asilo, soprattutto africani, da impegnare nel conflitto mediorientale, offrendo in cambio permessi di soggiorno permanente nel Paese.
Video di Tendenza
Video Israele Iran
Video Israele Iran
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.