Fonte : firenzepost di 3 ott 2024

Israele | pronto raid contro i pozzi petroliferi dell’Iran Biden sarebbe d’accordo

Israele: pronto raid contro i pozzi petroliferi dell’Iran. Biden sarebbe d’accordo (Di giovedì 3 ottobre 2024) TEL AVIV -E’ pronto, Israele, a colpire i giacimenti petroliferi dell’Iran. Come risposta forte ai 200 missili lanciati da Teheran su Tel Aviv e le altri grandi città israeliane. Tutto avviene in stretto coordinamento con gli Usa, da dove è arrivata la conferma che lo Stato ebraico vuole assestare un colpo che metta in ginocchio L'articolo Israele: pronto raid contro i pozzi petroliferi dell’Iran. Biden sarebbe d’accordo proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Israele pronto
Notizie da altre fonti che parlano di Israele
  • Da tv2000 di gio. 3 ott. Israele pronto a colpire l’Iran. Nuovi bombardamenti in Libano e raid in Siria - Israele è pronto a colpire l’Iran, mentre continuano i bombardamenti in Libano e raid in Siria. Servizio di Marco Burini The post Israele pronto a colpire l’Iran. Nuovi bombardamenti in Libano e raid in Siria first appeared on TG2000. .
  • Da ildifforme di gio. 3 ott. Israele pronto a colpire l’Iran, ma gli Usa frenano: “No a missili su siti nucleari” - I rapporti tra i due Stati sono serrati, mentre analisti cercano di comprendere quali siano gli obiettivi più giusti da colpire. . Usa e Israele avrebbero intenzione di dare avvio ad un attacco su Teheran, in risposta all'offensiva dello scorso martedì su Tel Aviv.
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Netanyahu in delirio: “In guerra contro l'asse del male”, Israele pronto a bombardare siti nucleari e petroliferi in Iran - Queste p . Il delirio di Netanyahu continua a mietere vittime, feriti e sfollati. Questo non accadrà, perché saremo uniti e, con l'aiuto di Dio, vinceremo insieme". In una dichiarazione video ha affermato: "Siamo nel mezzo di una dura guerra contro l'asse del male dell'Iran, che cerca di distruggerci.
Video di Tendenza
Video Israele pronto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.