Fonte : liberoquotidiano di 3 ott 2024

Jannik Sinner attenzione | Carlos Alcaraz ora può insidiarlo lo spettro di fine 2024

Jannik Sinner, attenzione: Carlos Alcaraz ora può insidiarlo, lo spettro di fine 2024 (Di giovedì 3 ottobre 2024) Questo Carlos Alcaraz fa paura e ora può insidiare Jannik Sinner al posto di numero uno al mondo Atp. Lo dimostra il ruolino quasi perfetto di questo 2024 (59 vittorie e 6 sconfitte) nonché essere stato l'unico ad aver battuto Jannik Sinner più volte, facendo tre su tre tra Indian Wells, Roland Garros e Pechino. Insomma, quando è in forma lo spagnolo è devastante per tutti. Molti fan sognano un duello contro l'italiano anche a Shanghai. E con un successo Alcaraz — tornato numero 2 al mondo dopo il successo di Pechino al posto di Zverev, fermo per una polmonite — potrebbe smuovere ancora la classifica puntando anche alla vetta occupata dall'amico e collega altoatesino. Il vantaggio di Sinner in classifica è comunque considerevole nonostante i 490 punti rosicchiati da Alcaraz. Jannik ha infatti 11.010 punti in classifica, ben 4.100 in più di Carlitos (7.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Jannik Sinner
Notizie da altre fonti
  • Da sportface di gio. 3 ott. Tennis, Djokovic sul caso Sinner: “Il sistema non funziona bene, deve essere dura per Jannik” - Questo il pensiero di Novak Djokovic, che alla vigilia del Masters 1000 di Shanghai ha commentato il ricorso della Wada in merito alla vicenda Clostebol con protagonista Jannik Sinner. . “Mi pare ovvio che il sistema non stia funzionando a dovere: ci sono troppi organi coinvolti e mancanza di coerenza.
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Sinner e il ricorso della Wada, Djokovic critica il sistema: “Se ne stanno accorgendo tutti. Dev’essere davvero dura per Jannik” - Ci sono troppe incoerenze, troppi organi di governo coinvolti. . Penso anche che siano passati cinque o sei mesi da quando la notizia è stata portata a lui e alla sua squadra. Tutta questa situazione non è positiva per il tennis, spero che questo caso si risolva il prima possibile.
  • Da oasport di gio. 3 ott. Ranking ATP (3 ottobre 2024): Jannik Sinner sempre sul trono, Alcaraz distante 4000 punti - Flavio Cobolli 148737. Carlos Alcaraz 6930 3. Matteo Arnaldi 131540. Stefano Napolitano 368192. Taylor Fritz 4025 8. Andrey Rublev 4110 7. 37) e Matteo Berrettini (n. Mattia Bellucci 520146. Molto bene anche Flavio Cobolli, nei quarti di finale a Pechino e per la prima volta in top-30, facendo valere con forza il suo ruolo di n.
Video di Tendenza
Video Jannik Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.