Fonte : italiasera di 3 ott 2024

Juve infortuni Bremer e Nico Gonzalez | i tempi di recupero

Juve, infortuni Bremer e Nico Gonzalez: i tempi di recupero (Di giovedì 3 ottobre 2024) La Juventus deve fare i conti con due infortuni che coinvolgono Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il difensore brasiliano ha riportato una seria lesione al legamento crociato anteriore, costringendolo a un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per un periodo di circa sette mesi. L’infortunio è avvenuto durante la partita di Champions League contro il Lipsia, il 2 ottobre, quando Bremer ha lasciato il campo in lacrime, segno della gravità della situazione. Questo stop prolungato rischia di compromettere la sua stagione, dato il lungo percorso di recupero e il successivo reinserimento in squadra. Meno preoccupanti, invece, le condizioni di Nico Gonzalez. L’attaccante argentino ha riportato una lesione di basso grado al retto femorale durante lo stesso match, ma il suo stop sarà decisamente più breve.
Leggi tutta la notizia su italiasera
Juve infortuni
Notizie da altre fonti che parlano di Infortuni
  • Da calcioweb.eu di gio. 3 ott. Infortunio Bremer: Juventus, adesso cosa fai con Danilo? La scelta di Thiago Motta - L’esperto difensore brasiliano, totem e capitano con Allegri, scivolato molto indietro nelle gerarchie di Thiago Motta, fin qui è stato utilizzato con il contagocce. E poi? Due soli centrali non bastano per i tanti impegni in calendario. L'articolo Infortunio Bremer: Juventus, adesso cosa fai con Danilo? La scelta di Thiago Motta sembra essere ...
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Chi sono gli svincolati che la Juve può prendere dopo l’infortunio di Bremer (ma che non prenderà) - La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. Continua a leggere .
  • Da calcioweb.eu di gio. 3 ott. “Mi mancherete”, Bremer e la tristezza dopo l’infortunio: il messaggio ai tifosi - . È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte“. “Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore.
Video di Tendenza
Video Juve infortuni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.