Fonte : thesocialpost di 3 ott 2024

Juve paura per Bremer | il difensore brasiliano rischia 6 mesi di stop

Juve, paura per Bremer: il difensore brasiliano rischia 6 mesi di stop (Di giovedì 3 ottobre 2024) C’è apprensione in casa Juventus per le condizioni di Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano, infortunatosi durante la partita di Champions League contro il Lipsia. Il giocatore è arrivato oggi al J Medical in stampelle e con un vistoso tutore al ginocchio sinistro, facendo temere il peggio per l’entità del suo infortunio. Possibile rottura del crociato Secondo quanto riportato da Repubblica, il timore più grande è che Bremer possa aver subito la rottura del legamento crociato. Questo tipo di infortunio, qualora confermato, costringerebbe il brasiliano a uno stop di circa 6-7 mesi. Sarebbe una brutta botta per Thiago Motta, che si toverebbe a fare a meno del perno centrale della sua difesa per il resto della stagione.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Juve paura
Notizie da altre fonti che parlano di Bremer
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Bremer, l’infortunio del difensore della Juve è grave: lesione del legamento crociato - E così, la Juventus si ritrova con solamente Gatti e Kalulu nel ruolo di difensore centrale (senza dimenticare l’opzione Danilo). Infortunio Bremer, stagione finita: come cambia la Juventus Thiago Motta perde una pedina fondamentale nel suo scacchiere.
  • Da calcionews24 di gio. 3 ott. Juventus, filtra PESSIMISMO per Bremer: le ULTIME sull’INFORTUNIO del difensore bianconero - Prima di arrivare al colpo di scena finale firmato Conceiçao, i bianconeri hanno vissuti attimi molto negativi tra infortuni, espulsioni e rigori. Tra questi c’è sicuramente […]. Tanta preoccupazione per Gleison Bremer, infortunato nel corso dei primi minuti della gara contro il Lipsia La sfida di Champions League tra Lipsia e Juventus è stata un ...
  • Da calcionews24 di lun. 5 ago. Juventus, Bremer RINNOVA coi bianconeri: il difensore brasiliano prolunga fino al 2029 - È arrivato il rinnovo del contratto di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano della Juventus prolunga a giugno 2029 Gleison Bremer rinnova con la Juventus. Ecco il comunicato ufficiale del club di Torino. Il difensore brasiliano ha prolungato il proprio contratto con la squadra bianconera fino a giugno 2029.
Video di Tendenza
Video Juve paura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.