Fonte : sportface di 3 ott 2024

Juventus stagione finita per Bremer | lesione del crociato del ginocchio sinistro

Juventus, stagione finita per Bremer: lesione del crociato del ginocchio sinistro (Di giovedì 3 ottobre 2024) Pessime notizie in casa Juventus: gli esami a cui si è sottoposto Gleison Bremer hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. stagione praticamente finita dunque per il difensore bianconero, che si è infortunato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia. In seguito ad un contatto con un avversario, Lois Openda, Bremer è finito a terra ed è stato costretto al cambio, dopo appena 6 minuti di gioco. Fin da subito si era temuto il peggio per via del movimento del suo ginocchio e gli esami al J Medical hanno confermato i sospetti. Tanti i messaggi di solidarietà da parte del mondo del calcio ricevuti da Bremer, a partire dal compagno di squadra Nicolò Fagioli, che ha scritto sui social: “Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100% Ti voglio bene fenomeno“.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Juventus
  • Da calciomercato di gio. 3 ott. Juventus, per Bremer stagione finita: lesione del legamento crociato del ginocchio, si dovrà operare - La Juventus perde per un lunghissimo stop il proprio muro difensivo Gleison Bremer. Il centrale brasiliano è stato costretto a dare forfait...
  • Da sportface di gio. 3 ott. Juventus, stagione finita per Bremer: lesione del crociato del ginocchio sinistro - . La Juventus ha inoltre fornito aggiornamenti in merito alle condizioni di Nico Gonzalez, anche lui costretto al cambio dopo appena 12 minuti. Stagione praticamente finita dunque per il difensore bianconero, che si è infortunato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia.
  • Da justcalcio di gio. 3 ott. Vlahovic superstar nella miglior Juventus della stagione: meglio non toglierlo a fine primo tempo|Primapagina - 2024-10-02 23:29:00 Lettori di JustCalcio. Entrambi sono ad altezza Sesko, il bomber sloveno che aveva stappato il match con una perla d’autore. Finisce con un trionfale 3-2 a Lipsia, al culmine di una partita piena di emozioni e spettacolo. com. Bella e possibile.
Video di Tendenza
Video Juventus stagione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.