Fonte : ilgiornale di 3 ott 2024

La guerra delle spie Medio Oriente | Israele e America unite con un unico scopo

La guerra delle spie Medio Oriente: Israele e America unite (con un unico scopo) (Di giovedì 3 ottobre 2024) La Cia invita profili di potenze avversarie a collaborare suggerendo un clima di regime-chance in un momento di forte instabilità. Nel mirino la Cina di Xi e l'Iran di Khamenei già preoccupato dal Mossad
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
guerra delle
Notizie da altre fonti che parlano di Guerra
  • Da gazzettadelsud di mer. 25 set. Biden: possibile una guerra su vasta scala in Medio Oriente. Soldati americani dispiegati a Cipro - « Una guerra su vasta scala in Medio Oriente è possibile ma io credo ancora che si possa arrivare ad un accordo che cambi tutta la regione», ha detto ancora il presidente Usa, Joe Biden. Decine di soldati americani sono stati. . C'è bisogno di un cambiamento nella regione».
  • Da tpi di lun. 23 set. La guerra delle spie di Israele: così Tel Aviv convince i palestinesi a fare il doppio gioco - Sono circa novemila i detenuti palestinesi all’interno delle prigioni israeliane, di cui tremila in detenzione amministrativa, cioè senza processo  né accuse. Ma spesso tutto ha inizio ai varchi di frontiera: i checkpoint che migliaia di palestinesi devono attraversare per recarsi in Israele, per lavoro, salute o per studio.
  • Da ilgiornale di dom. 22 set. Torna la guerra di spie attorno agli Usa: la mossa della Russia - Funzionari americani lanciano l'allarme per l'incremento della presenza di spie russe in territorio messicano.
Video di Tendenza
Video guerra delle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.