Fonte : romadailynews di 3 ott 2024

La Lazio affonda il Nizza nella piscina dell’Olimpico

La Lazio affonda il Nizza nella piscina dell’Olimpico (Di giovedì 3 ottobre 2024) Sembrava una partita di pallanuoto, quella di questa sera all’Olimpico. Sotto una pioggia torrenziale, col pallone più stabile delle gambe dei calciatori, impegnati in una gara di scivolarella, la Lazio ha letteralmente affondato il Nizza colpendolo con quattro siluri, pur concedendole il gol della bandiera per premiare il coraggio dei Nizzardi e la loro capacità di rimanere in piedi a dispetto della natura. Lasciamo stare il nuoto e vediamo i gol. Il primo porta la firma di Pedro, che poco prima ne aveva sfiorato un altro. È il 20’ quando Pedro spara un bolide sotto la traversa dopo aver raccolto la respinta del portiere finita dalle parti dei suoi piedi. Il secondo al 35’: Castellanos approfitta di un buco nella difesa avversaria e con un perfetto cucchiaio beffa Bulka. Al 41’ i francesi mostrano di esserci anche loro.
Leggi tutta la notizia su romadailynews
Lazio affonda
Notizie da altre fonti che parlano di Lazio
  • Da sportface di gio. 3 ott. Lazio-Nizza 4-1, Pedro: “Non segnavo da tanto, mister Baroni mi sta dando opportunità” - “Siamo in un buon momento, dobbiamo continuare così. Infine, su Baroni: “Ha un’idea di gioco molto buona e ha le idee chiare su quello che bisogna fare”. . Abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti, peccato per il meteo, perché con tutta quest’acqua non si riusciva a giocare bene, ma è stata una bella vittoria”.
  • Da periodicodaily di gio. 3 ott. Europa League, Lazio-Nizza 4-1: biancocelesti a punteggio pieno - Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, […]. (Adnkronos) – La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League.
  • Da gazzettadelsud di gio. 3 ott. Boom boom Lazio, poker al Nizza con super "Taty" Castellanos - 5; Guendouzi 7, Vecino 6. 5 (19' st Dia 6); Tchaouna 5 (1' st Zaccagni 6. 5, Gila 6 (24' st Romagnoli 6), Pellegrini 6. 5 (1' st Rovella 7. Lazio - Nizza 4-1 Marcatori: 20' pt Pedro, 35' pt Castellanos, 41' pt Boga, 8' st Castellanos, 22' st rig Zaccagni.
Video di Tendenza
Video Lazio affonda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.