Fonte : inter-news di 3 ott 2024

La notizia post derby è che l’Inter ha ritrovato il suo attacco

La notizia post derby è che l’Inter ha ritrovato il suo attacco (Di giovedì 3 ottobre 2024) Le partite con Udinese e Stella Rossa restituiscono all’Inter il rendimento del reparto offensivo. Qualcosa che nei primi mesi di stagione era mancato in modo clamoroso. attacco DA RITROVARE – l’Inter dopo la sconfitta col Milan era una squadra senza più certezze. Ma con un reparto singolarmente in difficoltà. Che nonostante quello che si pensi era quello offensivo. Malgrado l’Inter di Inzaghi infatti sia sempre una squadra che crea occasioni, prima del derby solo in due partite gli attaccanti nerazzurri avevano dato segnali di presenza. E per gli attaccanti intendiamo il solo Marcus Thuram, autore di due doppiette con Genoa e Atalanta. Per il resto, nessuna rete e prestazioni di scarsa presenza in campo. Una situazione che richiedeva un cambiamento netto, per semplificare il lavoro di tutti ed uscire dalla crisi. Cambiamento che è arrivato.
Leggi tutta la notizia su inter-news
notizia post
Notizie da altre fonti che parlano di L’inter
  • Da caffeinamagazine di mer. 2 ott. “Ecco perché è uscita”. Grande Fratello, la notizia dall’interno della Casa: tutti a parlare del motivo - Martedì mattina Ilaria Clemente è uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello. Per me non lo è stata una cosa bella, mi è successo tre anni fa e stavo insieme a…”. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale su una gravidanza in corso, ma ecco cosa sta succedendo.
  • Da inter-news di gio. 29 ago. Dumfries e il nodo clausola: per l’Inter una buona notizia - E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Con l’Inter che, se le cifre venissero confermate, dovrà “accontentarsi” della plusvalenza derivante. E l’Inter che potrà realizzare una plusvalenza piena di oltre 15 milioni di euro con un giocatore che sarà vicino ai 30 anni.
  • Da inter-news di sab. 17 ago. Radu, brutta notizia per l’Inter! Si blocca la cessione del portiere – Sky - BRUTTE NOTIZIE – Il trasferimento sembrava ormai in dirittura d’arrivo, ma un imprevisto dell’ultima ora ha fatto saltare l’accordo, lasciando il futuro del portiere rumeno avvolto nell’incertezza. Alla fine Radu si era convinto ad accettare l’offerta del Sassuolo, ma qualcosa nelle ultime ore evidentemente è andato storto.
Video di Tendenza
Video notizia post
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.