Ilnapolista di 3 ott 2024

La notte della Roma in Svezia | petardi e fuochi d’artificio fuori l’hotel dai tifosi dell’Elfsborg Video


La notte della Roma in Svezia: petardi e fuochi d’artificio fuori l’hotel dai tifosi dell’Elfsborg (Video) (Di giovedì 3 ottobre 2024) Questa sera la Roma affronterà l’Elfsborg in Europa League. E la prima notte in Svezia non è andata come avrebbero sperato. I giocatori della Roma svegliati dai tifosi dell’Elfsborg con petardi e fuochi d’artificio Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: Non sarà stata una notte insonne ma di certo gli svedesi sono riusciti nell’intento di svegliare i giocatori della Roma. Una ventina di tifosi dell’Elfsborg si sono radunati sotto l’hotel e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per svegliare i calciatori. Intento riuscito, alcuni si sono affacciati per capire cosa fosse successo, altri hanno cercato di riaddormentarsi immediatamente. petardi e fuochi d’artificio sono durati cinque-dieci minuti a volta. Inatt avfyrades raketer utanför Hotel Grand där Romaspelarna sov. Bilder från @borastidning pic.twitter.
notte della da Ilnapolista

Ilnapolista - La notte della Roma in Svezia: petardi e fuochi d’artificio fuori l’hotel dai tifosi dell’Elfsborg (Video)

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista
Altre notizie su La notte della Roma in Svezia: petardi e fuochi d’artificio fuori l’hotel dai tifosi dell’Elfsborg (Video). Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • notte della Da agrigentonotizie di mar. 1 ott. Notte di fuoco a Villaseta: incendiata l'auto di una coppia, un piromane in azione? - È dunque di natura. Stando a quanto sarebbe stato già accertato, l'incendio dell'autovettura è stato appiccato. . Non ci sono dubbi. . . Non per i poliziotti della sezione Volanti che, durante la notte, sono intervenuti nei pressi di viale Caduti di Marzabotto a Villaseta dove bruciava un'Audi A3.
  • notte della Da ilrestodelcarlino di dom. 29 set. Il futuro del turismo romagnolo: "Notte rosa, non bastano i concerti. Più spazio a eventi e cultura" - "Nel ’94 ho realizzato la prima sala stampa per i media televisivi e nel 2006, in occasione della prima edizione della Notte Rosa, ho improntato la Sala stampa del turismo a Rimini, proprio sotto al mio ufficio, un luogo che divenne punto di incontro e di lavoro per decine di inviati e dei vari media".
  • notte della Da lidentita di sab. 28 set. Ricerca, De Angelis (Roma Tre): “Con la Notte aperta al pubblico tutti tornano bambini” - . È bellissimo condividere la nostra passione per l'universo, per quello che c'è sotto i nostri piedi, […] The post Ricerca, De Angelis (Roma Tre): “Con la Notte aperta al pubblico tutti tornano bambini” appeared first on L'Identità. (Adnkronos) – "Con la Notte della Ricerca l'Università si apre ai piccoli e ai grandi, è proprio questo il senso ...
Video di Tendenza
Video notte della
Video notte della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.