Fonte : metropolitanmagazine di 3 ott 2024

Laurent Garnier Alex Neri David Morales | i dj set da non perdere in Italia nel mese di ottobre 2024

Laurent Garnier, Alex Neri, David Morales: i dj set da non perdere in Italia nel mese di ottobre 2024 (Di giovedì 3 ottobre 2024) Con la stagione autunnale, riprendono ad affollarsi i club della penisola con dj set che animeranno la nightlife in Italia e vedranno tantissimi protagonisti alla consolle nel mese di ottobre 2024. I principali dj set del mese di ottobre 2024 Nel primo weekend di ottobre, sono due assi del panorama nostrano a calamitare l’attenzione: venerdì 4 Christian Marchi sarà al Room 26 di Roma. Il mantovano avvia alla fine degli anni novanta la sua carriera musicale e, grazie alla sua ecletticità musicale e alla sua capacità di mixare differenti geNeri musicali, ha rapidamente guadagnato popolarità in Italia e poi all’estero. Tra i suoi singoli più noti “Love Sex American Express”, ”We Are Perfect”, ”Feel The Love”, “I Got You”. La stessa sera il Tunnel Club di Milano avrà come guest Alex Neri.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Laurent Garnier
Notizie da altre fonti che parlano di Mese
  • Da baritoday di mer. 2 ott. Ottobre Rosa mese della prevenzione al femminile: anche a Bari open day e visite senologiche a tariffa agevolata - . Per sensibilizzare. . Grazie alla prevenzione, oggi la malattia viene diagnosticata spesso in fase precoce, quando la lesione è inferiore al centimetro di diametro e il trattamento chirurgico è meno invasivo e le terapie sono più efficaci, con un tasso di sopravvivenza a 5 anni superiore all'85%.
  • Da firenzetoday di mer. 2 ott. Conventino Caffè, tutti gli eventi del mese di ottobre - Gli appuntamenti letterari martedì 1/10 ore 18. 00 Giuliano Adler, "La trave di colmo" (Giovane. Di seguito gli appuntamenti del mese di ottobre al Conventino Caffè letterario. . . 00 Andrea Bindi, "Inquieto vivere Live" (Edizioni Helicon), modera Lorenzo Romualdi martedì 8/10 ore 18.
  • Da modenatoday di mer. 2 ott. Ottobre rosa: un mese di eventi per ricordare l’importanza di screening e prevenzione - Ottobre è ‘rosa’ perché è il mese tradizionalmente legato, in tutta Italia, alla prevenzione dei tumori femminili, in particolare il tumore al seno ma anche il tumore del collo dell’utero e il tumore del colon retto e di sensibilizzazione generale, sia verso le donne sia verso gli uomini, su.
Video di Tendenza
Video Laurent Garnier
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.