Fonte : sport.quotidiano di 3 ott 2024

Lazio-Nizza 4-1 | sotto il diluvio Castellanos illumina la via e regala il successo

Lazio-Nizza 4-1: sotto il diluvio Castellanos illumina la via e regala il successo (Di giovedì 3 ottobre 2024) Roma, 3 ottobre 2024 – sotto una pioggia incessante la Lazio supera con un perentorio 4-1 il Nizza e festeggia il secondo successo su due partite europee giocate. Nella serata romana brilla la stella di Castellanos, vero e proprio mattatore del match. Per l'argentino due reti segnate e un rigore procurato, ma non è da dimenticare anche la bellissima rete di Pedro, con il tiro a giro mancino stupendo che sblocca la sfida. In rete per i francesi l'ex Sassuolo e Atalanta Jeremie Boga, il quale prova a riaprire la sfida, senza però riuscirci. Festeggia Baroni e festeggia l'Olimpico, ora l'obiettivo si sposta al campionato, dove i capitolini attendono l'Empoli in casa prima della sosta nazionali.  Primo tempo Per la sfida contro i francesi, Baroni punta su Mandas tra i pali, con i due centrali spagnoli, Patric e Gila a sua protezione, mentre sulle fasce Marusic e Pellegrini.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Lazio Nizza
Notizie da altre fonti che parlano di Lazio
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. La Lazio travolge il Nizza, all'Olimpico finisce 4-1 - Sotto il diluvio la squadra di Baroni conquista la seconda vittoria e vola a punteggio pieno in Europa League ROMA - Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4-1 con cui i biancocel .
  • Da calciomercato di gio. 3 ott. Lazio - Nizza, le pagelle di CM: Pedro distrugge la porta, Castellanos si prende la scena - Lazio – Nizza 4-1 Mandas 6: inizia con un po` di timidezza nelle uscite, ma risponde presente quando è chiamato in causa. Sul gol de...
  • Da lapresse di gio. 3 ott. Europa League, Lazio- Nizza 4-1: è poker biancoceleste - I biancocelesti salgono così a quota 6 punti. Nella ripresa la squadra di Baroni va a segno ancora con Castellanos (53?), Zaccagni cala il poker su rigore al 67?. La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League.
Video di Tendenza
Video Lazio Nizza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.