Fonte : oasport di 3 ott 2024

Lazio sul velluto contro il Nizza in Europa League brutto ko per la Roma La Fiorentina vince in Conference

Lazio sul velluto contro il Nizza in Europa League, brutto ko per la Roma. La Fiorentina vince in Conference (Di giovedì 3 ottobre 2024) Si è appena concluso con un bilancio agrodolce per il calcio italiano un giovedì dedicato ad Europa League e Conference League, rispettivamente seconda e terza competizione continentale per club. Lazio e Roma erano impegnate nel secondo turno della regular season di Europa League, mentre la Fiorentina faceva il suo debutto nella League Phase della Conference. La copertina di serata in chiave azzurra è tutta per la Lazio di Marco Baroni, che surclassa il Nizza allo stadio Olimpico imponendosi con uno schiacciante 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Zaccagni (su rigore). Secondo successo consecutivo stagionale in Europa dunque per i biancocelesti, che restano a punteggio pieno nel gruppo delle prime della generale.
Leggi tutta la notizia su oasport
Lazio sul
Notizie da altre fonti che parlano di League
  • Da webmagazine24 di gio. 3 ott.Europa League, Lazio-Nizza 4-1: biancocelesti a punteggio pieno - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. tto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie.
  • Da periodicodaily di gio. 3 ott.Europa League, Lazio-Nizza 4-1: biancocelesti a punteggio pieno - (Adnkronos) – La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, […].
  • Da lapresse di gio. 3 ott.Europa League, Lazio- Nizza 4-1: è poker biancoceleste - All’Olimpico padroni di casa avanti con Pedro al 20?, raddoppio di Castellanos al 35?. I biancocelesti salgono così a quota 6 punti. La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League. Nella ripresa la squadra di Baroni va a segno ancora con Castellanos (53?), Zaccagni cala il poker su rigore al 67?.
Video di Tendenza
Video Lazio sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.