Fonte : caffeinamagazine di 3 ott 2024

L’hanno cancellato Pino Insegno riunione urgente della Rai e drastica decisione

“L’hanno cancellato”. Pino Insegno, riunione urgente della Rai e drastica decisione (Di giovedì 3 ottobre 2024) Pessime notizie per Pino Insegno. La Rai, alla luce delle polemiche delle ultime settimane, è stata costretta a prendere una decisione drastica e il conduttore è stato subito informato. C’è stata, stando alle ultime notizie, una riunione urgente dei vertici di viale Mazzini, che hanno partorito questa novità che certamente non farà sorridere il presentatore di Reazione a catena. Ma la news era ormai nell’aria, dato ciò che era stato scoperto su Pino Insegno. La Rai non poteva non prendere una decisione, in seguito a diverse sollecitazioni pervenute. C’erano state lamentele importanti dall’interno dell’azienda, dunque il conduttore è stato messo al corrente di questa variazione lavorativa. Leggi anche: “Mai vista una roba del genere”. Reazione a catena, caos all’intesa vincente.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie da altre fonti che parlano di Pino
  • Da tvpertutti di gio. 3 ott. Pino Insegno futuro a Reazione a Catena: la decisione della Rai - Tuttavia, è stata presa una decisione alquanto drastica in merito alla durata dello show. Reazione a Catena, invece, verrà trasmesso, probabilmente, solamente per i tre mesi estivi. L'ultima puntata del gioco estivo di Rai1 andrà in onda domenica 3 novembre.
  • Da donnapop di gio. 3 ott. Quado finisce Reazione a Catena e torna L’Eredità? Ecco il futuro di Pino Insegno in Rai - Inoltre, questo sarà presente sul piccolo schermo solamente nel periodo estivo e non più per cinque o sei mesi, come capitato nelle ultime due stagioni. C’è da dire che sotto la conduzione di Pino Insegno, Reazione a Catena ha subìto uno scossone e non in positivo; il programma ha perso qualche punto di share, facendosi quasi raggiungere ...
  • Da tvzap di gio. 3 ott. Pino Insegno, a rischio i prossimi progetti? Le mosse della Rai - Nella giornata di ieri, mercoledì 2 ottobre 2024, Reazione a catena nella prima parte è stato seguito da 2 milioni e 606 mila spettatori con uno share del 20. Poi però, è arrivata la sfida contro La ruota della fortuna, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5.
Video di Tendenza
Video L’hanno cancellato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.