Tv2000 di 3 ott 2024

Libro Aldo Cazzullo card Zuppi | Netanyahu non fa il bene del suo popolo


Libro Aldo Cazzullo, card. Zuppi: Netanyahu non fa il bene del suo popolo (Di giovedì 3 ottobre 2024) Al primo ministro di Israele Netanyahu direi che ”non fa il bene del suo popolo”. Lo ha detto il card. Matteo Zuppi, presidente della Cei, durante la presentazione di un Libro di Aldo Cazzullo. Servizio di Pierluigi Vito Libro Aldo Cazzullo, card. Zuppi: Netanyahu non fa il bene del suo popolo TG2000.
Libro Aldo da Tv2000

Tv2000 - Libro Aldo Cazzullo, card. Zuppi: Netanyahu non fa il bene del suo popolo

Leggi tutta la notizia su Tv2000
Notizie da altre fonti
  • Libro Aldo Da avellinotoday di mar. 17 set. Autonomia differenziata, a Gesualdo confronto sul tema con la presentazione del libro "Il Grande inganno" - . 00, presso la Sala. Riparte con un approfondimento ed una riflessione sulla controversa riforma legata all’autonomia differenziata la stagione delle iniziative culturali e sociali promosse dalla Proloco "Civitatis Iesualdinae" di Gesualdo. .   L’appuntamento è per giovedì 26 settembre, alle 18.
  • Libro Aldo Da ilfoglio di lun. 16 set. Eraldo Monzeglio, il terzino del Duce. Un libro, uno storia inedita -   Durante la Repubblica di Salò i Mussolini si trasferirono a Villa Feltrinelli, dove Monzeglio trovò dimora nella casa del custode. Leggendo il volume non si può non pensare al fatto che nessuno prima del giornalista del Corriere della Sera abbia avuto l’idea di scrivere un libro del genere.
  • Libro Aldo Da baritoday di lun. 2 set. A Capurso il Libro Parlante Summer Festival, appuntamento con Gino Castaldo e Paola Turci con “il tempo dei giganti” - . Ancora un appuntamento imperdibile per l’Estate 2024 del Comune di Capurso che dopo il successo della Festa Grande per la Madonna del Pozzo continua con il suo cartellone di eventi che da luglio sta animando la cittadina alle porte del capoluogo pugliese con nomi importantissimi del mondo dello.
Video di Tendenza
Video Libro Aldo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.