Fonte : iltempo di 3 ott 2024

L' idea lo manda ai matti Boschi all' attacco su Conte

"L'idea lo manda ai matti", Boschi all'attacco su Conte (Di giovedì 3 ottobre 2024) «Giuseppe Conte sta usando Italia Viva per attaccare Elly Schlein, e farla perdere in Emilia Romagna». Maria Elena Boschi non ha dubbi su quale sia il vero obiettivo del leader M5S. La deputata di Italia Viva guarda lontano, e spiega la vera battaglia che si sta consumando in queste ore.Onorevole Boschi, Conte dice che il campo largo non c'è più perché non accetta che Italia Viva ne faccia parte. È lui che detta la linea nel centrosinistra? «Quando c'era da governare a Conte andava bene tutto, da Salvini a Fratoianni. Ancora ci ricordiamo come corteggiava Ciampolillo pur di restare a Chigi. Conte è un uomo con unico ideale: la sua poltrona. Oggi lui usa Italia Viva per attaccare Elly Schlein».In Liguria vi siete sfilati proprio dopo il diktat di Conte accettato da Orlando.
Leggi tutta la notizia su iltempo
idea manda
Notizie da altre fonti che parlano di Boschi
  • Da calcioweb.eu di mer. 4 set. C.sinistra: Boschi (Iv), ‘Conte che parla di coerenza è barzelletta’ - Roma, 4 set. Così Maria Elena Boschi risponde su giornalisti prima del dibattito alla Festa Nazionale dell?Unita di Reggio Emilia. ?Conte farebbe meglio a parlare di futuro perché se parla di passato viene fuori la sua doppia vita. Chi non sa decidere tra Trump ed Harris non è un progressista, è un populista!? L'articolo C.
  • Da liberoquotidiano di mer. 4 set. C.sinistra: Boschi (Iv), 'Conte che parla di coerenza è barzelletta' - Chi non sa decidere tra Trump ed Harris non è un progressista, è un populista!” . “Conte farebbe meglio a parlare di futuro perché se parla di passato viene fuori la sua doppia vita. Ha governato con la destra, ha firmato i decreti immigrazione con Salvini”.
  • Da open.online di lun. 26 ago. Maria Elena Boschi: «Giuseppe Conte? Pensa ancora a quando Renzi lo mandò a casa» - In un’intervista a Repubblica, l’ex ministra e oggi deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi evidenzia come, in riferimento al campo largo, il leader del M5S Giuseppe Conte è «fermo a qualche anno fa, a quando Matteo Renzi lo ha mandato a casa per favorire la nascita del governo Draghi».
Video di Tendenza
Video idea manda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.