Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

L’incendio dei misteri La villetta ridotta in cenere Ma è giallo sul movente

L’incendio dei misteri. La villetta ridotta in cenere. Ma è giallo sul movente (Di giovedì 3 ottobre 2024) Ora c’è anche il mandante, oltre agli esecutori materiali delL’incendio. Quello che ancora manca è il movente, anche se probabilmente sono i soldi. I carabinieri della Compagnia di Desio e del Nucleo Investigativo di Monza hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 53enne italiano di Desio, gravemente indiziato di essere il mandante delL’incendio doloso che ha distrutto una villetta bifamiliare in ristrutturazione a Nova Milanese. In concorso con lui sono state identificate altre quattro persone, tre delle quali colpite da misure cautelari a diverso titolo. La notte del 22 giugno, i militari intervengono in via Aspromonte 20 a Nova per un incendio. E verificano senza troppe difficoltà la sua chiara natura dolosa.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
L’incendio dei
Notizie da altre fonti che parlano di Movente
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 26 set. Strage di Nuoro, morti anche il figlio e il vicino di Roberto Gleboni. Ancora mistero sul movente - Gli investigatori torneranno nella casa di via Ichnusa, per poi trasferirsi in via Gonario Pinna a casa dell’anziana madre, Maria Esterina Riccardi, 84 anni, colpita alla testa e attualmente ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Nuoro. Unico sopravvissuto della famiglia Gleboni un ragazzino di 14 anni.
  • Da fanpage di gio. 1 ago. Femminicidio Sharon Verzeni, si indaga sul movente: si scava anche nella cerchia degli amici - L'assassino non è stato ancora trovato così come l'arma del delitto. Il femminicidio di Sharon Verzeni resta un mistero. Gli inquirenti stanno passando al setaccio tutte le conoscenze della donna, nella speranza di riuscire a trovare qualche elemento e anche il possibile movente.
Video di Tendenza
Video L’incendio dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.