Fonte : ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

L’indagine sulla morte di Pantani per la Procura il caso è chiuso | Non fu ucciso era solo in camera I depistaggi e i ricatti alla famiglia

L’indagine sulla morte di Pantani, per la Procura il caso è chiuso: “Non fu ucciso, era solo in camera”. I depistaggi e i ricatti alla famiglia (Di giovedì 3 ottobre 2024) Rimini, 3 ottobre 2024 – “Prima di morire voglio sapere cos’è successo a mio figlio a Madonna di Campiglio e a Rimini”. Tonina Belletti, la madre di Marco Pantani, non ha mai smesso di lottare “in cerca della verità”. E l’ha ribadito di nuovo in questi giorni, in cui L’indagine della Procura di Trento sui fatti di Madonna di Campiglio del 1999 ha riacceso i riflettori anche sulla tragedia del Pirata, morto il 14 febbraio 2004 all’hotel Le Rose a Rimini. Secondo gli avvocati della famiglia Pantani, Fiorenzo e Alberto Alessi, c’è ancora da indagare a fondo. Uno dei personaggi chiave della vicenda viene ritenuto Fabio Miradossa, uno dei due condannati insieme a Ciro Veneruso per la morte del Pirata (per l’ultima dose di cocaina data a Pantani). I legali si sono opposti alla richiesta di archiviazione del caso Pantani, depositata dalla Procura di Rimini a marzo.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
L’indagine sulla
Notizie da altre fonti che parlano di Pantani
  • Da repubblica di sab. 13 lug. Pantani, l’ombra della camorra sul Giro del ‘99: riaperta l’indagine sull’esclusione per doping del campione - Per primo ne parlò Renato Vallanzasca. Le sue dichiarazioni riprese dalla Commissione Antimafia. La pm in carcere dall’ex bandito della Comasina, ma lui non parla.
Video di Tendenza
Video L’indagine sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.