Fonte : lettera43 di 3 ott 2024

L’inedito asse Rachele Mussolini-Pd Salvini da Del Debbio parlerà anche del caos treni? Le pillole del giorno

L’inedito asse Rachele Mussolini-Pd, Salvini da Del Debbio parlerà anche del caos treni? Le pillole del giorno (Di giovedì 3 ottobre 2024) Appena arrivata in Forza Italia da FdI, Rachele Mussolini tesse l’elogio di Alcide De Gasperi, dando vita a un “campo largo” addirittura con il Pd. E così a Roma l’assemblea capitolina ha approvato una mozione per intitolare il Palazzo dei Congressi proprio a De Gasperi: il testo era firmato da Francesco Carpano e Mussolini jr per Forza Italia, oltre che da Yuri Trombetti per il Pd, e impegna il sindaco di Roma Roberto Gualtieri «a considerare di avviare un’interlocuzione con Eur spa, proprietario del Palazzo dei Congressi, al fine di intitolare il prestigioso edificio all’insigne statista italiano De Gasperi, al termine dell’intervento di ristrutturazione in atto». Che poi al vertice di Eur spa c’è Enrico Gasbarra, democristiano nel cuore anche se poi ha traslocato nel Partito democratico: non sarà certo contrario all’iniziativa, anzi.
Leggi tutta la notizia su lettera43
L’inedito asse
Notizie da altre fonti che parlano di Rachele
  • Da webmagazine24 di ven. 13 set. Rachele Mussolini lascia Fratelli d’Italia: “Io moderata, non sono così a destra” - "Ci ho pensato a lungo, è stata una scelta sofferta. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – "Sono grata a Fratelli d'Italia, ma mi sento più moderata, non così a destra". . Rachele Mussolini, in un'intervista a Repubblica, spiega il suo 'addio' al partito meloniano e il passaggio a ...
  • Da sbircialanotizia di ven. 13 set. Rachele Mussolini lascia Fratelli d’Italia: “Io moderata, non sono così a destra” - In un'intervista spiega il suo 'addio' al partito meloniano e il passaggio a Forza Italia: "E' stata una scelta sofferta" "Sono grata a Fratelli d'Italia, ma mi sento più moderata, non così a destra". "Ci ho […]. Rachele Mussolini, in un'intervista a Repubblica, spiega il suo 'addio' al partito meloniano e il passaggio a Forza Italia.
  • Da periodicodaily di ven. 13 set. Rachele Mussolini lascia Fratelli d’Italia: “Io moderata, non sono così a destra” - (Adnkronos) – "Sono grata a Fratelli d'Italia, ma mi sento più moderata, non così a destra". Rachele Mussolini, in un'intervista a Repubblica, spiega il suo 'addio' al partito meloniano e il passaggio a Forza Italia. "Ci ho pensato a lungo, è stata una scelta sofferta.
Video di Tendenza
Video L’inedito asse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.