Fonte : tpi di 3 ott 2024

L’intesa tra Fedez e il capo ultrà del Milan Luca Lucci | Con lui venderò tatuaggi a mille euro di calcio non capisce un ca**o

L’intesa tra Fedez e il capo ultrà del Milan Luca Lucci: “Con lui venderò tatuaggi a mille euro, di calcio non capisce un ca**o” (Di giovedì 3 ottobre 2024) L’intesa tra Fedez e il capo ultrà del Milan Luca Lucci Luca Lucci, il capo ultrà del Milan arrestato nell’ambito dell’inchiesta per estorsioni, richiesta di pizzo e risse e lesioni tra gruppi che ha portato al fermo di diversi ultras del Milan e dell’Inter, sognava di aprire un negozio di tatuaggi insieme a Fedez. È quanto emerge da alcune intercettazioni della contabile della curva Sud, Raffaella Grassi, che non è indagata: “Mi ha detto (Lucci ndr): adesso gli parlo con Fedez, perché se vuole aprire Fedez, gliene faccio aprire uno in Duomo, perché anche se paga 30mila euro di affitto però, lui e la Ferragni vengono gli stranieri, mi faccio pagare mille euro un tatuaggio di una scritta”.
Leggi tutta la notizia su tpi
L’intesa tra
Notizie da altre fonti che parlano di Milan
  • Da napolitoday di gio. 3 ott. L'incontro tra il capo degli ultras del Milan e il fratello del killer di camorra - L'inchiesta che ha sgominato il tifo organizzato di Milan e Inter ha svelato interessi e intrecci anche con la criminalità organizzata e in questo. . Realtà non sempre legali, in alcuni casi tutt'altro. Le curve degli stadi italiani sono diventati negli anni crocevia per incontri tra realtà varie.
  • Da fanpage di mar. 1 ott. Chi è Luca Lucci, il capo ultras del Milan arrestato: dalla foto con Salvini alla telefonata con Fedez - Si è reso noto per una foto scattata in compagnia di Matteo Salvini nel 2018 e per i suoi rapporti con Fedez. Luca Lucci è un capo ultras del Milan arrestato lunedì 30 settembre alla luce della maxi inchiesta sulle curve di San Siro con l'accusa di associazione a delinquere immischiata in estorsioni e violenza da stadio.
  • Da ilgiornaleditalia di mar. 1 ott. Perquisito Emis Killa nell'inchiesta sulle curve Inter e Milan, sequestrati 40mila € e tirapugni all'amico del capo ultras Lucci - Il rapper Emis Killa è stato perquisito insieme ad altre 60 persone per l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha fatto finire in manette 18 ultras. Le tifoserie sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una “doppia associazione a delinquere” per prendere tutti gli affari .
Video di Tendenza
Video L’intesa tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.